L’amicizia “speciale” di Kate, il bacio di Alicia, sole Jennifer e Charlize

Sono soltanto amici o qualcosa di più? Alcuni episodi della notte degli Oscar hanno lasciato qualche dubbio. Cominciamo da Kate Winslet, che si è stretta a Leonardo DiCaprio, subito dopo l’annuncio del sospirato premio. Certo sono amici da vent’anni, ma poi Kate per tutta la serata non ha mollato Leo. Ma dicono gli esperti che non c’è da fare ipotesi maliziose. Da un lato Kate ha tre figli (da tre matrimoni diversi), dall’altro Leo l’ha accompagnata all’altare del terzo matrimonio.
Sono passati quasi vent’anni dal “Titanic”, che avevano girato insieme (il film è uscito nelle sale nell’ormai lontanissimo 1997). Ma la loro amicizia è rimasta inossidabile, attraverso 20 anni, mentre Kate vinceva 7 Oscar e Leo ha dovuto aspettare quest’anno per la sua prima statuetta.

aaaadicap

Leonardo Di Caprio e Kate Winslet (nelle foto di ieri) sono stati uno al fianco dell’altra per l’intera serata. La Winslet è sposata, ma è una storica amica dell’attore (finalmente) Oscar per ‘The Revenant’, ha accompagnato Leo e si è commossa dopo l’annuncio del premio della Academy.

aaadicaptre

 

Ma c’è stato anche un bacio galeotto

aaaaalicia

C’è anche un altro caso nella notte di Los Angeles. La vincitrice dell’Oscar come attrice non protagonista, Alicia Vikander, tornando dal palco della premiazione con la preziosa statuetta, ha baciato appassionatamenterm Michael Fassbender e certo non solo per consolarlo di essere rimasto a bocca asciutta. I commentatori tv hanno “ricamato” molto su questo evento che non è m rimasto nascosto alle telecamere (che infatti l’hanno colto, vedi foto).

Se son rose, fioriranno. Altirmenti ci gireranno un film…

aaaacharlize

C’era anche una splendida single di 41 anni

Tra tante coppie vere o presunti è apparsa sul red carpet anche una splendida Single: Charlize, vestito rosso e scollatura vertiginosa. L’attrice sudafricana, single dopo la fine della sua relazione con Sean Penn, non sembra soffrire di solitudine e, nonostante i 41 anni, riesce ancora a sedurre molto più di tante ventenni.

aaaajennifer

Jennifer non torna da Ben Affleck

Anche Jennifer Garner era sola alla notte degli Oscar. Nonostante le apparenze l’attrice non sembra avere alcuna intenzione di riprendere la relazione con l’ex marito Ben Affleck. La coppia, che sembrava una delle più solide di Hollywood, è entrata in crisi circa un anno fa, dopo un presunto tradimento di lui con la babysitter.

Da lì, molte le voci che si sono rincorse su un riavvicinamento fra i due, ma sembra che i “buoni rapporti” siano legati solo al bene dei figli e che lei non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto