Ilaria D’Amico stop alla tv: “Ora devo occuparmi di mio figlio in arrivo”

Lo aveva detto che a dicembre avrebbe lasciato la tv e il suo programma – Sky Calcio Show – ma nessuno si attendeva che proprio ieri pomeriggio Ilaria D’Alico annunciasse che il suo impegno per il 2015 con la conduzione della trasmissione sportiva della domenica di Sky Sport arrivava a destinazione.

L’annuncio è arrivato in diretta. “È il momento – ha detto Ilaria a inizio tramissione – che mi fermi. Me lo chiede il bambino che aspetto, me lo chiedono gli uomini di casa mia e me lo chiedo io stessa, perché viene un momento in cui le donne vogliono dedicarsi a se stesse”.

La D’Amico attende un figlio dal portiere della Juve, Gianluigi Buffon, ed è ormai all’ottavo mese di gravidanza, come mostra la foto in basso pubblicata da Vanity Fair.

aaaaincinta

 

Al suo posto Alessandro Bonan

Auguri da parte di tutto lo studio di Sky e degli ospiti e tanti “Ci mancherai”.

aaaabonan

Il posto di Ilaria – ambito da molte donne – per non rompere degli equilibri e non ipotecare il futuro (la D’Amico vuole tornare l’anno prossimo) sarà preso a Sky Calcio fin da domenica prossima da un uomo: Alessandro Bonan, un volto ben noto a chi segue lo sport sulla tv di Murdoch (lo vedete nella foto qui sopra).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto