Netflix parte il 22 ottobre e il primo mese si prova gratis

La notizia era ufficiale da tempo e ora, in vista dell’arrivo di Netflix in Italia, ci sono 2 informazioni nuove: la data in cui aprirà (virtualmente) i battenti, il 22 ottobre, e la serie di offerte a disposizione dei futuri abbonati, che partono da 7,99 euro al mese e con il primo mese gratis, per provare il servizio. E a proposito del discorso abbonamenti, una premessa: quello che si sottoscriverà con la Internet tv più nota del web può essere disdetto in qualsiasi momento.

Tre le tipologie delle offerte

Per quanto riguarda le offerte, si parte da quella base con una sessione di streaming per volta e definizione standard a 7,99 euro al mese. Si prosegue con 2 sessioni contemporanee di streaming e alta definizione a 9,99 euro al mese e infine l’offerta premium, con 4 sessioni e qualità di ultra Hd a 11,99 euro.

I contenuti originali e doppiati

Contenuti in streaming in lingua originale, con i sottotitoli o doppiati in italiano saranno la base di fiction, film, documentari e programmi per bambini (niente sport, informazioni o dirette). Tra le serie originali, Marvel – Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos. Il tutto fruibile da computer, smartphone, tablet e smart tv (compresi i servizi Timvision e gli abbonamenti in fibra o in 4G di Vodafone).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto