Jennifer Lopez ha scaricato il toy boy per l’ex marito: amore rinato sul palco (video)

È tornata tra le braccia dell’ex marito. Per questo Jennifer Lopez ha lasciato Casper Smart, il toy boy che ha 18 anni meno di lei. Meglio il più navigato Marc Anthony con il quale è stata sposata per 10 ann e con cui si è riconciliata, sorprendendo tutti, sul palco del Radio City Music Hall di New York.

Lui l’ha chiamata “regina”

Insieme hanno cantato in spagnolo “No me ames” e intanto agli sguardi complici si è passati alle parole con lui, cantante e attore statunitense, che l’ha chiamata “regina”. Confermate dunque le voci secondo le quali tra i due c’era del tenero da un po’.

aaaajlotoy01

Jennifer Lopez lascia il suo toy boy: “Ma restiamo amici, ci vedremo ancora”, le notizie del 25 agosto 2016

Jennifer Lopez, la cantante e attrice di 47 anni al momento impegnata con la serie tv Shades of blue che arriva in Italia su Premium Crime dal 22 settembre, ha detto addio dopo 5 anni al fidanzato toy boy Casper Smart, direttore creativo di 29.

aaaajlotoy02

Lo scrive People aggiungendo che “la coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena”. La storia, iniziata come un “semplice flirt sessuale”, si è conclusa con “Jennifer e Casper rimarranno amici e continueranno a frequentarsi”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto