Accordo Netflix-Telecom: film e fiction sbarcano su Timvision

Intesa raggiunta da Telecom e Netflix per trasmettere su Timvision i contenuti della web tv americana che, quindi, potrà essere seguita anche dal televisore di casa e non solo da computer o tablet. La modalità sarà sempre quella, on demand, e il decoder Telecom darà la possibilità di selezionare i programmi Netflix (film, fiction, documentari e intrattenimento per l’infanzia) sia nella versione sottotitolata che doppiata.

Telecom: “Integrata la nostra offerta”

“La partnership conferma la nostra strategia industriale e ci vede in Italia come l’unica piattaforma aperta di distribuzione di contenuti premium che integra le migliori offerte disponibili sul mercato”, ha detto Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom. “Con Netflix proseguiamo nel percorso di collaborazione tra le telco e le media company che ci consente di proporci al mercato con un’offerta pienamente convergente”.

Netflix: “Così ci presentiamo all’Italia”

Sul versante Netflix, che arriverà in ottobre, ulteriori commenti arrivano da Bill Holmes, responsabile generale business development dell’azienda americana: “Siamo felici di presentarci al pubblico italiano. La partnership con Telecom renderà ancora più semplice agli italiani scoprire Netflix e, con esso, un nuovo modo di guardare la tv, che consente agli spettatori di decidere quando e come godersi lo spettacolo».

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto