È il fantasma di se stesso: Liam Neeson malato? (foto e video)

Lui insiste: a 63 anni non si è mai sentito più in forma. Di certo, però, rimane il fatto che non è il Liam Neeson che i fan ricordano in Schindler’s List o in Michael Collins (nella foto sotto ecco com’era).

aaaneeson02

L’attore nord irlandese, che ha 63 anni, è stato fotografato qualche giorno fa a New York, all’inaugurazione della galleria Maison Mais Non di Soho, e il suo aspetto ha fatto preoccupare non poco: magrissimo, capelli sfibrati, sguardo affaticato e abiti che gli vanno così larghi da sembrare oversize.

aaaliamneeson04

Che sia la “trasformazione” imposta dall’ultimo film che ha appena terminato? Potrebbe, ma il suo personaggio, l’ex agente della Cia Bryan Mills, dovrebbe essere decisamente diverso, senza quel berretto da baseball, con cui è Liam Neeson stato colto sabato scorso a Soho (nella foto sotto questo paragrafo).

Pronta la reazione dell’ufficio stampa dell’attore, che attraverso i suoi portavoce ha detto: “Non mi sono mai sentito meglio. Succede solo che ho quasi 63 anni, sto invecchiando. E non piace a nessuno”. Sarà davvero così?

aaaneeson01

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto