Claudia Gerini e il suo amore per Andrea Preti: “Lo vivo giorno per giorno”

“La sto vivendo giorno per giorno, con serenità”. È parlare è Claudia Gerini, 45 anni, che ufficializza la sua relazione con l’ex naufrago dell’Isola dei famosi Andrea Preti. “Sono rimasta colpita dal clamore suscitato dalla fine tra me e Federico Zampaglione”, il leader dei Tiromancino, con cui ha avuto una delle sue figlie, Linda, 7 anni. “In realtà era finita da un anno, non abbiamo fatto annunci e per questo è sembrato un fulmine a ciel sereno”.

La figlia Rosa al debutto come attrice

Si racconta a tutto tondo al Corriere della Sera, l’attrice, a iniziare dalle figlie. La primogenita, Rosa, oggi ha 13 anni e sembra destinata a intraprendere la carriera della madre. Figlia di un imprenditore milanese, la ragazzina ha interpretato spot pubblicitari e ha partecipato a Miss Teenager. Ora è impegnata nel suo primo film, “Indovina chi viene a Natale” di Fausto Brizzi e con Luca Barbareschi.

L’approccio ai casting

E a proposito dei provini, lei che ha fallito quello per la serie Sky “The young pope”, dice sempre a Rosa: “Su 100 ne passerai uno o due. Le ho spiegato anche che non ci doveva restare male, che non ci sarebbe stato nulla di personale, magari al casting ti dicono che serviva una più alta o più in carne di te”.

Claudia Gerini dice addio a Andrea Preti? “Non è il momento di grandi amori”, le notizie dell’11 gennaio 2017

“Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”: Claudia Gerini, racconta in esclusiva al settimanale Chi,  nel numero in edicola da oggi, mercoledì 11 gennaio, la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, 17 anni più giovane di lei, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

a-claudiazampaglione

“Con Zampaglione separati con amicizia”

L’attrice conferma anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale ha una figlia e al quale resta  legata da una profonda amicizia (i due insieme nella foto qui sopra). E Claudia spiega che l’anno scorso hanno negato la rottura per non farsi invadere la loro privacy.

a-claudiagenrini

L’unica cosa che interessa ora alla Gerini è il programma di Sky in onda il mercoledì -Dance dance dance – di cui è una brava e sexy protagonista nella parte di Madonna che interpreta Vogue (come mostrano la foto e il video).

Un video pubblicato da @geriniclaudia in data:

 

Le notizie del 4 gennaio

 

Molto più giovane di lei (17 anni in meno) e decisamente più bello del suo ex, Federico Zampaglione.

Claudia Gerini ha scelto, secondo il numero di Chi in edicola da oggi, Andrea Preti, attore e modello, più giovane di lei di 17 anni, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

a-claudia

Claudia Gerini, che sta avendo un grande successo nel talent del mercoledì di Sky, Dance dance dance (vedi foto qui sopra), e Federico Zampaglione – dopo la pubblicazione della copertina di Chi – hanno tenuto a far sapere che sono separati da oltre un anno.

a-gerini

Lo conferma in una nota la stessa coppia dopo le immagini pubblicate in copertina e in un servizio del settimanale ‘Chi’, che propone tra l’altro le foto dell’attrice insieme ad Andrea Preti (la copertina la vedete qui sopra).

Claudia e Andrea si frequentano da due mesi

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che i due si frequentano da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice romana con il cantante e regista Federico Zampaglione.

Ma Gerini e Zampaglione – che insieme hanno una figlia, Linda, di 7 anni – non concordano sui tempi della loro separazione (e successivi amori): “Questo titolo dedicato dal settimanale “Chi” alla storia tra Gerini e Zampaglione – fa sapere la coppia – sarebbe stato uno scoop circa un anno fa, quando hanno deciso in accordo di separarsi. I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita”.

 

Un nuovo amore anche per Zampaglione

Secondo il settimanale anche Zampaglione avrebbe un nuovo amore, una ragazza di nome Chiara, di cui il settimanale pubblica le foto in esclusiva.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto