Sguardi e sorrisi al bel Lorenzo Quaglia: ritorno di fiamma per Ambra Angiolini?

La recente festa per i suoi 40 anni è stata in famiglia, con i figli avuti dall’ex, Francesco Renga. Niente uomini al suo fianco. Ma Ambra Angiolini, classe 1977 e attualmente in video in Amici di Maria De Filippi, si starebbe riavvicinando al modello e agente Lorenzo Quaglia con cui aveva una relazione esplosa nell’estate 2016 e che meno di due mesi fa sarebbe stata interrotta.

Insieme alla presentazione di Stefano Benni

Galeotto è stato un libro. È quello di Stefano Benni, Prendiluna, presentato qualche giorno fa a Milano. Sguardi, sorrisi e gesti affettuosi tra i due che non sono sfuggiti a chi c’era e già si parla di una ripresa della focosa storia. Ripresa che al momento non è stata mentita da Ambra e nemmeno da Lorenzo.

Ambra Angiolini di nuovo single? Amore finito con il bel Lorenzo Quaglia, le notizie del 7 aprile 2017

Ambra Angiolini di nuovo single? Secondo il settimanale Chi, la relazione con Lorenzo Quaglia sarebbe finita e così si sarebbe interrotta la serenità dopo la fine della storia con Francesco Renga. In effetti la coppia, dopo un’estate d’amore a mezzo social, aveva smesso di comparire insieme in rete e anzi Ambra non seguirebbe più gli account di Lorenzo.

Assenti anche dal piccolo schermo

Inoltre al settimanale diretto da Alfonso Signorini risulta che lui sia a Venezia e lei a Roma, dove registra le puntate del Serale di Amici. E se al momento non risultano smentite, si sono interrotte anche le loro uscite pubbliche per eventi e in televisione.

Ambra Angiolini dimentica Renga e “sfoggia” il bel modello Lorenzo Quaglia, le notizie del 21 giugno 2016

Nuovo amore per Ambra Angiolini che compie il grande passo e si presenta ufficialmente con lui. Dopo l’addio a Francesco Renga, lasciato alla fine dell’estate 2015 e l’ingresso nella vita del musicista della bella Diana, ecco il debutto a fianco di Lorenzo Quaglia, modello e agente.

aaaaambra02

Lei sui social: “Io rido”

La neo coppia si è presentata sorridente alla serata finale del Festival del Cinema di Taormina. “Io rido”, ha scritto Ambra sui social postando uno scatto della serata. E giunge così la conferma di quanto si diceva ormai da un po’.

aaaaambra03

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto