“Belen addio”: così Stefano De Martino ha lasciato la showgirl per Elena

Il comunicato Ansa in cui si dava ufficialmente notizia della separazione tra Belen e Stefano De Martino è stato inviato all’insaputa di lui, il marito. La showgirl deve infatti aver superato davvero il limite di sopportazione perché – anticipa il settimanale Chi, in edicola oggi 29 dicembre – era saltata la vacanza dalle Maldive, programmata dal 27 dicembre al 7 gennaio, a causa degli impegni di lavoro di lui, richiamato da Maria De Filippi ad Amici. Ma c’è anche dell’altro.

aaaaelena

La ballerina amica di Emma Marrone

Secondo il periodico diretto da Alfonso Signorini, lui ha affittato un appartamento a Roma, dalle parte di Ponte Milvio, per appoggiarvisi quando è nella capitale per lavoro. Ma dove si ferma anche quando non si sono prove né registrazioni in studio programmate. Inoltre, da un po’ di tempo, si fa vedere in giro con una cara amica, una collega: è la ballerina di Amici Elena D’Amario (nella foto sopra), molto legata alla cantante Emma Marrone, ex di Stefano. Insomma, sembrano queste al momento alcune delle ragioni per chi Belen, su tutte le furie, ha incaricato l’avvocato di mandare il comunicato in cui dice al marito che è tutto finito. Stavolta, forse, davvero.

aaaacortina

Belen a Cortina: “Denuncio tutti, è inventata la storia con Borriello”

“Sono tutte inventate le storie con Borriello, sono a Cortina ma con le amcihe come tutti gli anni, sono momenti difficili per tutti, ma me li tengo dentro, ma sono stanca di leggere stronzate e denuncio chi inventa cose dalla A alla Z”: questo – in sintesi – il messaggio che Belen Rodriguez affida alla sua pagina Facebook e che potete leggere qui sotto. La showgirl è infuriata per come è stata rappresentata la sua separazione dal marito, Stefano De Martino. Lo stesso testo è stato postato anche sulla pagina Instagram di Belen.

aaaabelen

La storia con Borrielllo? Smentita

C’è un nuovo/vecchio amore nella vita di Belen?Parrebbe di sì, secondo alcune voci secondo le quali la showgirl sarebbe in vacanza a Cortina con l’attaccante oggi al Carpi Marco Borriello, con cui l’argentina ebbe anni fa una relazione molto “caliente” con tanto di foto hot e con la dichiarazione esplicita di Berlusxconi, in qualità di presidente del Milan, che lui non ci aveva provato con Belen perché era la donna di un suo calciatore (l’attaccante all’epoca vestiva in rossonero).

aaaaabelencorriello

Ora i gossip dicono che la showgirl avrebbe trascorso una giornata del periodo natalizio proprio col calciatore del Carpi. Con lui sembra che i rapporti non si fossero mai interrotti. Con loro a Cortina, però, c’era qualcun altro: l’imprenditore Gianluca Vacchi e Christian Vieri, rientrato in Italia per le feste. Nella foto: Belen e Borriello insieme all’apoca della loro tormentata storia d’amore.

aaaastefanodue

Il piccolo Santiago col padre su Facebook a Natale

Intanto il giorno di Natale il piccolo Santiago lo ha passato con il padre Stefano, che ha postato la foto su Instagram, avendo cura di mostrare il bambino di spalle (li vedete qui sopra). Il bambino aveva passato, invece, la vigilia di Natale con la mamma.

 

Con Stefano una rottura prolungata: le notizie precedenti

 

Tanto tuonò che piovve. È dalla primavera scorsa che giornali e siti di gossip girano intorno alla coppia glamour formata da Belen Rodriguez e suo marito. C’era stato anche un periodo in cui Stefano aveva lasciato la casa e se ne era andato a dormire in albergo.

All’epoca si era parlato di un altro uomo con qualche riferomento all’attaccante Borriello, protagonista di scene (e foto) torride con la showirl. Ma “sul mercato” è tornato anche un altro ex, che per Belen è stato importante: Fabrizio Corona, “libro” sia pure con alcuni vincoli dopo la scarcerazione.

In primavera, per giustificarsi, Stefano disse che era andato in albergo perché in casa c’era la suocera. E dopo – per fugare i pettegolezzi sui litigi – ci furono le “bollenti” vacanze in Grecia.

aaabelenfiglio

Arriva il comunicato ufficiale

Ma arriva un annuncio ufficiale a chiarire (quasi) tutto. La showgirl argentina – tramite il suo avvocato Andrea Miccichè – annuncia all’agenzia Ansa che si sta separando dal marito Stefano De Martino. L’avvocato precisa che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Sulla pagina Instagran della showgirl nessun commento, solo un viso molto imbronciato. Anche la foto qui sopra è dalla pagina Instagram di Belen.

aaaastefano

Si erano sposati il 20 settembre 2013

Belen e Stefano si erano sposati il 20 settembre 2013 dopo una relazione iniziata meno di 2 anni prima. Lui aveva lasciato la sua compagna di allora, la cantante Emma Marrone con relativa scia a colpi di gossip. Prima del matrimonio, il 13 aprile, era nato Santiago, il figlio della coppia.

 

aaaapassione

L’ipotesi di Dagospia

Secondo il sito di gossip Dagospia, che nel primo pomeriggio si era limitato a riferire le notzie diffuse dall’Agenzia Ansa, ci sarebbe più di un retroscena.

“In mezzo – scrive bel pomeriggio il sito di D’Agostino – c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino”. Un figlio o una figlia in arrivo? Per ora bisogna fermarsi qui.

Ma – aggiune Dagospia – “Forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda)”. Ma il sito parla anche del prossimo annuncio di un nuovo amore di Belen, che certo non resterà spiazzata a guardare. In ogni caso non c’è nulla, finora, di verificato o che si possa scrivere con certezza. Nell’ambiente è evidente che molti sanno, ma finora non parlano. Stranissimo il silenzio del settimanale Chi, di solito informatissimo sulla coppia Rodriguez-De Martino.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto