Scaricato Fabio Fulco: ora Cristina Chiabotto flirta con il cestista Giuseppe Poeta

Un nuovo amore che ne scalza uno precedente, per quanto navigato. Sembra questo il motivo dell’addio tra Cristina Chiabotto, 31 anni, e l’attore Fabio Fulco, 47, dopo una storia durata 12 anni. Lo hanno comunicato i diretti interessati senza tuttavia specificare i motivi della separazione.

Parola di Chi

I bene informati, tuttavia, sostengono che la showgirl abbia allacciato una relazione con cestista Giuseppe Poeta (nell’immagine sopra), nato a Battipaglia e attualmente cestista dell’Auxilium Torino e della Nazionale. Parola di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di gossip.

In passato lei: “Niente matrimonio”

La scintilla tra Cristina e Fabio risale alla seconda edizione di Ballando con le Stelle, nel 2005. “Non mi sento pronta per il matrimonio e per fare la mamma”, disse tuttavia lei, ribadendo a Oggi: “Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2004 la mia vita ha subito un’accelerazione e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto