Cicogna bis per Balotelli, l’attaccante vola a Zurigo per conoscere il piccolo Lion

L’attesa è finita, è nato Lion il secondogenito di SuperMario Balotelli. L’attaccante del Nizza è così diventato di nuovo papà: dopo Pia, la figlia nata quattro anni fa dalla sua relazione con Raffaella Fico, è venuto al mondo ieri Lion, avuto da Clelia, ragazza di 26 anni, residente in Svizzera, che è anche l’attuale fidanzata.

Il papà ieri sera era in campo col Nizza, impegnato in Europa League. Una partita vittoriosa, ma SuperMario non ha segnato. Soltanto 20 giorni fa si era diffusa la notizia dlela gravidanza perché Supermario aveva postato sempre su Instagram un post con la foto di un pancione di una donna in dolce attesa accompagnato dalla scritta “Loading” (è quella che vedete sopra). Ieri la nascita del bambino, che – a quanto si è saputo – si chiamerà Lion.

Mercoledì Balotelli ha postato su Facebook una lunga scala che sale al cielo commentata da una sola parola: FELICITA’.

Ieri una foto con un gran sorriso, che coincide con la nascita di Lion, su Instagram.

Infine, ieri sera, l’attaccante del Nizza è partito per Zurigo con un volo privato per raggiungere la compagna e il neonato.

 

 

Le notizie del 9 settembre

Cicogna bis in vista a casa Balotelli. E l’annuncio, come vedete dall’immagine in apertura, arriva proprio da Super Mario, che ha condiviso con tutti i suoi follower di Instagram la felicità per l’ormai evidente pancino della fidanzata Serena, una bella ragazza di Lecce che il calciatore ha conosciuto pochi mesi fa al Twiga di Montecarlo. C’è chi insinua che la gravidanza annunciata sia solo una provocazione, ma non si vede perché SuperBalo avrebbe dovuto metterla in atto.

La storia con Serena è abbastanza recente, ma va benissimo, visto che già poco prima dell’estate i due avevano passato una giornata romantica sull’isola di Cavallo, come documenta la foto diffusa da Chi.
Mario Balotelli, oggi attaccante del Nizza, ha già una figlia che vive a Napoli con Raffaella Fico: Pia, a cui è legatissimo e che ecrca di seguire più da vicino che può.

Doppietta di SuperBalo

Il centravanti del Nizzo ha subito festeggiato la notizia della gravidanza, segnando una doppietta per il Nizza, che ha battuto  – nel pomeriggio del 9 settembre – per 4-0 il Monaco.

SuperBalo ha segnato il primo gol della aprtita su rigore e il terzo a conclusione di un’azione di gioco.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto