Da oggi al cinema il remake di Ben Hur, in 3D il film cult di 57 anni fa (video)

Effetti speciali, 3d a disposizione e set italiano come 57 anni fa, con la versione originale, divenuta un cult, di William Wyler, quella che vinse 11 Oscar e aveva per protagonista Charlton Heston. È il remake di Ben Hur, firmato dal kazako Timur Bekmambetov, già regista di pellicole come I guardiani della notte e Wanted, che arriva in sala domani, giovedì dal 29 settembre.

Film costato 100 milioni di dollari

Prodotto da Eagle Pictures e con Jack Huston nei panni di Ben Hur, il film è costato 100 milioni di dollari e negli Stati Uniti, dov’è uscito ad agosto, ha incassato una trentina di milioni a cui si aggiunge circa il doppio sul mercato estero in cui il film è già in sala.

a-benhur02

Huston: “Ok dal figlio di Charlton Heston”

“Non ho paura dei confronti”, ha detto Jack Huston (nella foto sotto), l’attore protagonista. “Siamo partiti da un grande libro”, il romanzo di Lew Wallace. “E poi”, aggiunge, “sono amico del figlio di Charlton Heston, quindi diciamo che ho la loro approvazione”. Lanciato dalla serie Boardwalk Empire, ha lavorato con Al Pacino in Wild Salome e da David O. Russell in American Hustle.

a-benhur03

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto