Tom Cruise (53 anni): le quarte nozze con Emily (22) a dicembre a Marrakech

Mentre Daniel Craig rischia la separazione per la passione scoppiata per Monica Bellucci, durante le riprese di Spectre, l’ultimo 007, chi sembra avvicinarsi a passi spediti a un nuovo matrimonio è il chiacchierato Tom Cruise.

Nei giorni scorsi Tom era  a Vienna, in occasione del red carpet per la presentazione del quinto capitolo della saga di Mission: Impossible. E si è mostrato più sorridente e in forma che mai. Il merito di questo stato di grazia, stando alla stampa che si occupa di gossip, sarebbe tutto della nuova compagna dell’attore, la giovane e bella Emily Thomas.

 

aaaaemilyb

Da assistente a moglie?

Non sarebbe la prima volta che un’assistente si trasforma in moglie (e non solo nel cinema, anche nel mondo dell’industria, della tv o della finanza).

La Thomas (nella foto qui sopra sul set di Mission Impossible 5) potrebbe diventare la moglie numero 4 dell’attore. Dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, infatti, per Tom potrebbe avvicinarsi il quarto sì. Per adesso non vi sono certezze, ma di sicuro il nuovo amore ha riportato il sorriso sul volto dell’eterno ragazzo di Hollywood. Ma bisognerebbe guardare anche dalla parte di lei, visto che i matrimoni di Cruise spesso si infrangono contro le regole discutibili che gli impone Scientology.

 

A dicembre a Marrakech

Intato la data delle nozze sembra prossima: dicembre di quest’anno. Per cerebrarle l’attore vrebbe scelto Marrakech, perché il Marocco gli piace molto. Qui ha girato anche, l’inverno scorso, il quinto – e forse ultimoi – episodio della saga di Mission Impossible.

Tom , 53 anni e Emily, come già detto soltanto 22, hanno scelto Marrakech perché qui srebbe scoppiato l’amore. Lei infatti è stata fotografata sempre al suo fianco durante le riprese spesso – come mostre la foto in apertura – mentre gli reggeva devotamente un ombrellino anti-sole. Amore e dedizione di pari passo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto