Stefano Accorsi e Bianca Vitali: nessun bebè in arrivo, smentita ufficiale

Nessun bambino in arrivo. Bianca Vitali e Stefano Accorsi smentiscono ufficialmente, addirittura tramite l’addetto stampa.

“Per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio”: lo precisa, sul suo profilo twitter, Saverio Ferragina, press agent di Stefano Accorsi, smentendo i rumors che vorrebbero la neosposa dell’attore, Bianca Vitali, incinta.

aaaabianca

Il tam tam – come abbiamo scritto ieri – era partito sui social a causa del modello ‘morbido’ di abito scelto dalla giovane sposa, realizzato dalla sartoria Tirelli, con una consulenza da Oscar, quella di Gabriella Pescucci. Stefano Accorsi e Bianca si sono detti “sì” pochi giorni fa di fronte ad un ristretto numero di parenti e amici nella sede del municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza.

 

La falsa notizia del bebé per colpa del vestito

C’è un bebé in arrivo dietro il matrimonio-lampo di pochi giorni fa tra Bianca Vitali e Stefano Accorsi? Sembra di sì, se è vero quello che la sarta di una nota sartoria romana ha raccontato a un amico di Dagospia: la coppia aspetterebbe una bambina. Così quello che sembrava solo un pettegolezzo si trasformerebbe in una nuova cicogna in volo per il nuovo anno.

Per Bianca si tratterebbe del primo figlio, per Stefano del terzo dopo Athena e Orlando, quelli avuti dalla ex Letizia Casta.

Chi crede alla “cicogna” invita a guardare più attentamente l’abito della sposa, che mostrerebbe delle pieghe eccessive…

aaaasposa

Il sì davanti a un gruppo ristretto di invitati

Bianca Vitali e Stefano Accorsi, si sono detti “sì” ieri di fronte a un ristretto numero di parenti e amici. Delle nozze si parlava da tempo, ma sono avvenute a sorpresa. Sapeva tutto però il padre di lei, direttore di Sorrisi e Canzoni che le ha annunciate sul settimanale.

Il matrimonio è stato ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri al Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Accorsi ha 44 anni, la sposa 24. I due si sono conosciuti sul set della fortunata fiction 1992, due anni e mezzo fa, e non si sono più lasciati. Accorsi – dopo una lunga relazione con Giovanna Mezzogiorno – è già stato sposato con la bellissima Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto del 2009 la secondogenita, che si chiama Athena.

aaaaaccorsiuno

Per l’abito della sposa, realizzato dalla sartoria Tirelli, una consulenza da Oscar: Gabriella Pescucci. Accorsi stasera sarà regolarmente in scena al Goldoni di Venezia con Decamerone Vizi Cirtù e Passioni. L’attore, già sposato con, ha 22 anni in meno della sua nuova cmpagna.

Un metro e 76 centimetri di altezza, occhi azzurri e capelli biondi. Bianca è una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata testimonial di una campagna di intimo Tezenis. Ma nel suo futuro c’è il cinema (magari un film con Stefano, chissà).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto