A Striscia la notizia da stasera la coppia nuova Christian De Sica-Michelle Hunziker

A Striscia la notizia – La voce dell’invadenza continua la staffetta alla conduzione e da stasera si presenta la coppia del mese. Va in archivio con ottimi ascolti una prima settimana decisamente forte dell’edizione numero 28 di Striscia, che ha visto alternarsi al fianco di Michelle Hunziker personaggi come Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier.

Stasera, alle 20,40 su Canale 5, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci farà il suo debutto Christian De Sica, che farà coppia con Michelle Hunziker per un mese. Un po’ di stabilità nelle coppie non guasta.

Le notizie precedenti: il testa a testa prolungato con i Pacchi

Anche ieri sera c’è stato un testa a testa tra Affari tuoi, condotta da Flavio Insinna su Rai1 e Striscia la notizia, affidata per la seconda serata consecutiva all’insolita coppia formata da Maria De Filippi e da Michelle Hunziker.

Infatti, su Rai1, l’appuntamento con Insinna è stato seguito da 4.856.000 spettatori per uno share del 18,56%, mentre Striscia la notizia su Canale 5 è stato visto da una media di 4.814.000 spettatori con uno share del 18,21%.

Un pareggio anche ieri

Buon esordio, l’altra sera, di Striscia la notizia, condotto in modo abbastanza eccezionale da Maria De Filippi e Michelle Hunziker. L’eterna sfida (a volte anche acida) con Affari tuoi su Rai1 (si tratta dei famoso gioco dei Pacchi di Flavio Insinna) è stata vinta per un’incollatura dalla tv pubblica. La puntata di Affari Tuoi è stata seguita, infatti, da 5.257.000 spettatori per uno share del 19.88%, mentre su Canale 5 Striscia la notizia (con 7 minuti in più) ha registrtoa una media di 5.256.000 spettatori con uno share del 19.76%.

In sovrapposizione (dalle 20,46 alle 21,25): lo show di Flavio Insinna (nella foto sotto) totalizza un ascolto medio di 5.318.160 spettatori con uno share del 20,05%, mentre lo show di Antonio Ricci registra un ascolto di 5.116.081 pari ad uno share del 19.29%. Una vittoria di un soffio, insomma.

aaainsinna

Striscia alla stagione numero 28: le notizie del 21 settembre

Debutto per la stagione numero 28 di Striscia la notizia. La trasmissione di Antonio Ricci riprende stasera, 21 settembre, con Michelle Hunziker e con una sorpresa. Al posto di Christian De Sica, che arriverà tra qualche giorno a fare da co-conduttore, ma per le prime due serate Michelle Hunziker sarà affiancata da Maria De Filippi, che dice: “Non potevo dire di no, Striscia per Canale 5 e come Sanremo per la Rai”. Poi, dopo la regina di C’è posta per te e Amici, arriveranno Mara Venier e Gerry Scotti. Infine il pluri.annunciato De Sica.

 

La vera veterana della trasmissione è Michelle

Lo slogan di quest’anno è “La voce dell’invadenza” e, uscito di scena il volto storico della trasmissione, Ezio Greggio, la riconferma principale è per lei, la showgirl Michelle Hunziker che, dopo una burrascosa estate per il debutto televisivo della figlia Aurora su Sky a X Factor, diventa la vera veterana di Striscia.

aaaveline

Riconfermate le veline, altre sorprese in arrivo

La ripartenza della trasmissione avviene all’interno di un nuovo studio, il 14 di Cologno Monzese e ra e tra i ritorni in video più attesi c’è quello delle veline, che saranno anche per questa stagione Irene e Ludovica (nella foto sopra). Tra gli inviati, tornano anche quelli storici, tra cui Dario Ballantini che si calerà in personaggi noti come il sindaco di Roma Ignazio Marino e la cancelliera tedesca Angela Merkel.

 

Fabio e Mingo vicenda dolorosa

Ricci: “Quella di Fabio e Mingo è una vicenda dolorosa”

Non ci saranno invece Fabio e Mingo, finiti nei guai dopo alcuni servizi della precedente edizione ritenuti irregolari. “Una vicenda dolorosa”, dice Antonio Ricci. “Soprattutto inspiegabile e questo ci ha tormentato ancora di più, è stato come se una persona che conosciamo bene, uno di famiglia improvvisamente ha un comportamento irrazionale, imprevisto, illogico”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto