Ilary Blasi ringrazia i fan con un video su Fb dopo l’annuncio della gravidanza

Ilary Blasi, la conduttrice della Iene, ha annunciato ieri sera in diretta tv la sua terza gravidanza, proprio nel giorno del compleanno di suo marito, Francesco Totti.

“Vorrei approfittare di venti secondi – ha detto, sorprendendo tutti – per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni”.

Ilary si è rivolta anche a Teo Mammuccari, che le ha portato  in diretta un mazzo di fiori (per lui – evidentemente – la sorpresa non c’era).

“Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, vedi foto, ndr)”.

Su Ilary sono piovuti sulla sua pagina Facebook migliaia di “Mi piace” (oltre 17.000 in poche ore), allora la presentatrice ha deciso di ringraziare i suoi fan con un video di 14 seocndi che potete vedere qui.

Totti al telefono con Mammuccari

Lo stesso capitano, Francesco Totti, ha parlato con Ilary in collegamento telefonico in diretta tv, a pochi minuti dall’annuncio. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma ha risposto scherzando: “Teodoro, ma senza tinta”.

La battuta è diretta proprio a Mammuccari, che si chiama all’anagrafe Teodoro.

 

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO CLOU DE LE IENE

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto