Amal e George Clooney in attesa di un bambino: inseminazione artificiale?

Bebé in arrivo in casa Clooney? Sì, stando ai giornali Usa che, a poco più di un anno dalle nozze, sostengono che George e Amal sarebbero in attesa del primogenito. E non è tutto, perché sempre secondo il magazine US  Week la gravidanza sarebbe già iniziata da un po’, tanto che la bella Amal sarebbe incinta di circa tre mesi.

Ma, secondo diversi siti di gossip, Amal avrebbe fatto ricorso all’inseminazione artificiale presso il London Fertility Center. Ora vi sarebbe anche la certezza che l’erede è un maschietto. Non ci resta che attendere per verificare.

 

Finora nessun commento da parte della coppia

Per il momento non ci sono commenti ufficiali, ma da una recente foto dei due sembrerebbe che la magrissima Amal, nonostante una linea a dir poco esile, sfoggi un pancino a dir poco sospetto.

“Sono così paranoici su eventuali complicazioni che vogliono mantenere la notizia riservata il più a lungo possibile” avrebbe rivelato una fonte vicina alla coppia. Ad avvalorare la tesi di un nuovo arrivo per Clooney e signora anche il recente acquisto di una villa nella campagna inglese, dove un’intera area sarebbe già stata predisposta per ospitare un bambino, con tanto di culla e giocattoli.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto