Le Iene Show, minacce choc a Matteo Viviani: “Arriva una bomba in diretta”

L’inviato delle Iene Show minacciato di morte. Il giornalista si chiama Matteo Viviani la notte scorsa ha ricevuto un sms di minacce a lui e a tutta la redazione della trasmissione Mediaset. Queste le parole intimidatorie: “Per scrupolo ti dico che arriva una bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato il boss vuole così”.

La puntata di stasera andrà comunque in onda

Avvertite le forze dell’ordine e partita la denuncia, si è deciso che questa sera la puntata andrà comunque in onda in deritta e con misure di sicurezza aumentate. “Le Iene”, scrive Mediaset in una nota ufficiale, “non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani”. Tra queste, i nuovi sistemi di intercettazione (servizio che andrà in onda nella puntata di questa sera) e molestie a danno di minorenni.

L’inviato di recente era tornato a Palermo

Inoltre nei giorni scorsi Viviani era stato ancora una volta a Palermo per un’inchiesta su mafia, antimagia e gestione del beni sequestrati dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo per la qualche la procura di Caltanisetta ha aperto un’indagine a cui hanno contribuito anche i servizi delle Iene.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto