Da Fazio alle 20,10 la strana coppia Trapattoni-Varoufakis

Dopo l’esordio atipico di ieri sera, con lo speciale dedicato a Malala, stasera a Che tempo che fa ci sarà la versione classica. Inizio alle 20,10 su Rai3 come sempre. Per le interviste ci sarà la “strana coppia” formata dall’ex Ct della nazionale italiana Giovanni Trapattoni, detto il Trap e dall’ex ministro dell’Economia greca Varoufakis  (nella foto in basso).

aaaavaroufa

Completa la serata Luciana Littizzetto, che avrà uno spazio anche in apertura e poi il monologo a fine puntata. È stato chiesto a Fazio cosa lo lega all’irresistibile Luciana. Ha risposto che “È una donna speciale. Siamo profondamente amici. La forza che esprime nel lavoro rimane intatta nell’affrontare le cose della vita. La dote che più le invidio è che sa accettare la vita nel suo disordine”.

Ieri sera lo speciale dedicato a Malala

Malala in esclusiva a Raitre. La ragazza, premio Nobel per la pace, sarà la protagonista di uno speciale in onda stasera alle 21,45, su Rai3, al termine della prima puntata di Che Fuori Tempo che fa.

In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato Malala a Londra in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza.  Presenti all’incontro anche il padre di Malala e Davis Guggenheim.

aaaaiamma

A 15 anni vittima di un attentato dei talebani
Malala Yousafzai, nella Valle dello Swat in Pakistan, quando aveva 15 anni, fu vittima di un attentato dei talebani che le spararono mentre tornava a casa dalla scuola.

La sua unica colpa era quella di aver manifestato pubblicamente, fin da piccola, il suo desiderio di voler leggere e studiare.

Il documentario è un ritratto della ragazza e del suo rapporto con il padre attivista e sostenitore del diritto allo studio delle donne in Pakistan con il Malala Fund.

Che tempo che fa torna domani sera: gli ospiti di Fazio

È appena passato l’equinozio d’autunno ed è arrivato il momento per un’altra stagione di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che ha conquistano telespettatrici e telespettatori di Rai3. Inizia domani, sabato 26 settembre, come sempre su Rai3.

Fazio ha concesso, nei giorni scorsi, un’intervista a Renato Franco del Corriere della Sera, con alcune anticipazioni del “nuovo inizio”.

aaaaaru

“Il sabato si cambia il modello: tutti intorno al tavolo”

“Il sabato – anticipa il conduttore – cambiamo il modello di narrazione: tutti gli ospiti saranno al tavolo con me e con Gramellini. Nella prima puntata ci saranno Scamarcio, Pennetta, Frassica e Aru”, insomma due attori e due illustri sporti, visto che la Pennetta ha trionfato agli Us Open e il giovane sardo (nella foto sopra, in tv potrebbe rivelarsi una sorpresa) ha appena vinto la Vuelta, che sarebbe il Giro di Spagna.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto