Simone Zaza “emigra” a Londra e Chiara Biasi gli giura fedeltà

Certi amori “asimmetrici” come quello tra un calciatore e una blogger di fama internazionale sorprendono nei momenti di difficoltà. E così Chiara Biasi ha deciso di accompagnare all’aeroporto di Caselle di Torin il “suo” Simone Zaza, che andrà a fare l’emigrante al West Ham di Londra. Emigrante di lusso, per carità, perché Zaza guadagnerà svariati milioni di euro all’anno, ma pure sempre lontano da casa.

Ma Chiara, che ha milioni di follewer sui social, nel post che vedete gli assicura “comunque insieme”. E Simone – ancora amareggiato per il rigore clamorosamente sbagliato agli europei – ne è visibilmente contento.

a-achiara

Le notizie del 5 luglio 2016

Stanca per la “Zaza dance” che come un tormentone è esplosa su Internet un minuto dopo la conclusione di Italia-Germania, Chiara Biasi la famosa blogger con centinaia di migliaia di fan, ha deciso di scendere in campo anche lei al fianco dell’attaccante della nazionale (e della Juventus).

La famosa social blogger su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo: “Facciamoci due risate per questa benedetta “Zaza dance” ma basta offese!” ha scritto, rispondendo con toni acidi a chi continuava a criticare il bomber.
Nella foto dalla sua pagina Instagram di Chiara si vedono Zaza, la Biaso e altri giocatori e fidanzate degli azzurri nel ritiro di Montepellier.

a-chiara

La sorpresa nel ritiro di Montpellier

Piacevole sorpresa a Montpellier, nel ritiro degli azzurri, nella giornata di semi-riposo concessa dal draconiano Ct Conte. È apparsa, infatti, Chiara Biasi, la seguitissima blogger fidanzata col bomber azzurro, che l’ha subito messa sulla sua pagina Instagram in una foto dalla quale, per la verità, si vede poco, ma il commento è esplicito: #Lachiamo sorpresaeppurenondesideravoaltro.

aaa-carozaza

Lei invece – come mostra la foto in basso – continua a essere impegnata nelle sue presentazioni e come orizzonte non ha il verde dell’Irlanda, che il suo attaccante presto affronterà da titolare, ma l’azzurro del mare.

 aaa-chiarauno

Una coppia spuntata da pochi mesi

Tra tante coppie clamorosamente in crisi – come quella tra Scamarcio e Valeria Golino – ce ne sono anche di nuove che nascono. Alcune abbastanza a sorpresa per l’eterogeneità come quella tra l’attaccante della Juventus (e della nazionale di Conte) Simone Zaza e una ragazza che ha interessi decisamente diversi come Chiara Biasi (nella foto di apertura), famosa fashion blogger e modella, che avrebbe stregato l’attaccante della Juve. Finché il campionato è stato in bilico, la storia è stata segreta. Ora che la Juve ha vinto con largo anticipo lo scudetto, se ne parla molto.

aaaazaza

Di Chiara Biasi, a settembre del 2015, si era anche detto che era anoressica, vista la sua magrezza. Ma lei aveva sempre smentito con nettezza.

 

L’aiuto di Alvaro Morata

Secondo Lagazzetta.it che ha lanciato la notizia on line, i due si sarebbero conosciuti qualche settimana fa a Milano grazie all’intercessione di un altro attaccante bianconero, Alvaro Morata, e della sua fidanzata Alice, amica storica della Biasi. La fashion blogger, in precedenza, ha avuto una storia con il modello Adrian Cardoso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto