Angelina Jolie: “Paralisi facciale dopo il divorzio, mi ha salvato l’agopuntura”

Angelina Jolie parla, per la prima volta, in pubblico dopo la fine della sua storia con Brad Pitt. Lo fa in un’intervista all’edizione Usa di Vanity Fair che le dedica una storia di copertina nella quale rivela, tra l’altro, di essere stata colpita da paralisi di Bell e di aver superato i danni ai nervi facciali solo grazie all’agopuntura.

“Non volevo che i miei figli si preoccupassero”

Nel suo racconto, l’attrice non nasconde le difficoltà nell’affrontare la crisi di coppia: “Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”.

Poi aggiunge: “Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”. Jolie confida anche la propria esperienza di figlia di divorziati: “Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre”. Ora però rivela di essersi riconciliata con suo padre, l’attore Jon Voight: “Ha capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”.

La separazione da Brad è iniziata nell’estate scorsa

Sulle cause della separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie dice: “Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016, ma il problema non era il nostro stile di vita da star”.

L’attrice poi svela che insiste per avere un dialogo con l’ex marito: “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”.

 

Il primo compleanno senza Brad: le notizie del 17 giugno

Angelina Jolie: primo compleanno da molti anni a questa parte sneza Brad Pitt.  L’attrice, regista, attivista dei diritti umani il 4 giugno ha compiuto 42 anni.

Secondo Hollywwodlife.com i suoi sei ragazzi hanno organizzato una piccola festa, ma non una riunione di famiglia, con lavoretti artistici da regalarle e una torta di compleanno fatta da loro.

Angelina avrebbe voluto, come ha detto in un’intervista ad Elle, avere vicino la madre Marcheline Bertrand, morta per tumore ovarico 10 anni fa (“avrei dato tutto per lei, in questo momento. Ho bisogno di lei. Le parlo spesso nella mia mente e provo a pensare a cosa potrebbe dire e a come mi guiderà. Sarebbe cresciuta come una nonna, so quanto avrebbe contribuito alla vita dei miei ragazzi e sono triste”).

Riavvicinamento con Pitt?

Intanto si rincorrono da qualche settimana le voci di un clamoroso riavvicinamento con l’ex marito Brad Pitt. Quel che è certo è che i due stanno riavvicinando le loro case, entrambe nella zona Los Feliz sulle colline di Los Angeles. 

Intanto tutta la famiglia ha tratto grande beneficio dalla fine della dipendenza dall’alcol dell’attore. La star, 53 anni, insieme all’ex moglie Angelina Jolie ha sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemellini di otto anni Knox e Vivienne, ha recentemente ammesso in un’intervista di essersi fatto aiutare per affrontare le sue dipendenze e questo pare abbia aiutato i suoi cari ad essere più sereni. Anche da qui sono partite le voci di un riavvicinamento

 

Le scuse di Brad a Jennifer Aniston (12 anni dopo la rottura): le notizie del 15 giugno

Ci ha messo 12 anni, ma alla fine l’ha fatto. Brad Pitt si è infatti scusato con Jennifer Aniston per aver fatto saltare da un momento all’altro il loro matrimonio, durato 5 anni, perché si era follemente innamorato di Angelina Jolie. Era accaduto nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith, diretto da Doug Liman.

Lei lo ha perdonato

Secondo Life & Style, l’attore ha chiesto perdono “per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”. Ha aggiunto un’altra fonte: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.

Brad Pitt ritenta con Jennifer Aniston? Un amico dell’attore diffonde il gossip, le notizie del 7 marzo 2017

Brad Pitt ci sta riprovando con una sua vecchia fiamma, Jennifer Aniston, lasciata quando era iniziata la sua storia con Angelina Jolie? Lo sostiene un amico dell’attore che ha spiegato in un’intervista: “Brad e Jennifer sono amici da un po’, e spesso si scrivono qualche messaggio”.

Pare che ad aver cercato il riavvicinamento sia stato l’attore fresco di divorzio da Angelina Jolie: ha cercato di procurarsi il numero dell’ex moglie (i due si sono lasciati nel 2005 quando Brad ha ufficializzato la sua relazione con Angelina) e le ha inviato gli auguri di compleanno lo scorso 11 febbraio.

Da quel momento in poi il contatto sarebbe piuttosto assiduo anche se la fonte precisa che si tratta solo di amicizia visto che la Aniston è felicemente sposata con il collega Justin Theroux.

 

 

Le notizie del 24 gennaio

“Sì, è stato un inferno”. Scherza Oliver Hudson (nella foto sotto), il fratello di Kate, sul gossip – che sembra smentire indirettamente – secondo cui la sorella sarebbe la nuova compagna di Brad Pitt, fresco di divorzio da Angelina Jolie. Gossip in base al quale ci sarebbe anche altro su cui chiacchiarare: in base alle voci diffuse dall’Australia, infatti, l’attrice non solo l’avrebbe preso in casa con sé, ma sarebbe addirittura incinta.

“Mette zizzania con mio fratello”

“È disordinato come una …”, ha scritto Hudson su Instagram, “beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa MIA. Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia piccola bambina sul lungomare di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni”.

“Flirta con mia madre”

Ma non si ferma Oliver Hudson nella sua boutade: “Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa… Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima”.

L’attrice Kate Hudson incinta di Brad Pitt? Voci insistenti dall’Australia, le notiie del 18 gennaio 2017

L’attrice Kate Hudson è incinta di Brad Pitt? Voci ricche di dettagli rimbalzano dall’Australia, dove si dice anche che la figlia di Goldie Hawn sarebbe incinta. Sarebbero stati gli amici a spifferare la storia tra Kate, 37 anni, reduce dalla fine della sua storia con Matt Bellamy, e il single più ambito, dopo l’addio alla Jolie.

Insieme alla festa dei Golden Globe

Pitt e la Kate Hudson hanno partecipato alla festa post cerimonia dei Golden Globe e i più maliziosi dicono che Kate abbia sfoggiato una mise da urlo (vedi foto qui sopra e in basso) per attirare l’attenzione di Brad. Non sono stati ancora paparazzati insieme, ma qualcuno sostiene che per la fuga dalla festa abbiano utilizzato la stessa automobile. Prima se n’è andato Brad Pitt e poi l’autista sarebbe tornato a riprendere la Hudson.

Un desiderio di Kate che si avvera, infatti…
Se la storia tra i due fosse confermata sarebbe quasi un desiderio che si avvera, visto che qualche tempo fa in radio Kate aveva proprio detto di sognare un ragazzo come Brad Pitt.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto