È morta la figlia di Whitney Houston, aveva 22 anni

È morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e del musicista Bobby Brown. Lo riferiscono i media americani.

Bobbi Kristina aveva 22 anni.

Bobbi era stata trovata, a gennaio scorso, priva di sensi nella vasca da bagno.

Aveva riportato danni cerebrali apparsi subito molto gravi, con una sequenza molto simile a quella che aveva portato alla morte della mamma. Ben presto era arrivata la diagnosi di morte cerebrale.

 

aaaaakristina

Voleva fare la cantante, ma…

Bobbi Kristina voleva fare la cantante, seguendo le orme della mamma. Ma non ci era riuscita, Era stata trovata svenuta nella vasca da bagno sua casa di Roswell, in Georgia e da allora era in stato di coma indotto. Tre anni fa, l’11 gennaio del 2012, la madre era stata trovata annegata in un vasca da bagno in un albergo di Beverly Hills, dopo l’assunzione di un’ eccessiva dose di droghe.

Da tempo nessuna speranza
L’agonia di Bobbi Kristina è durata sette mesi. I parenti speravano, ma inutilmente.

La ragazza era stata ritrovata nella casa divideva con Nick Gordon. Loro si chiamavano marito e moglie, ma non erano sposati. Era stato lui a chiamare i soccorsi, dicendo che Kristina aveva smesso di respirare.  A quel punto l’episodio era stato descritto ufficialmente come un annegamento. Ma non sono mai stati rese note in dettaglio le condizioni mediche della giovane donna che da quel giorno non ha più ripreso conoscenza.

 

Abusava di droghe e alcol

Dopo il ricovero in ospedale si è saputo che la ragazza abusava di droghe e alcol e non si era mai ripresa dal dolore e dallo shock della morte della madre. La polizia ha fatto indagini anche sul fidanzato Gordon, accusato di essersi appropriato di denaro appartenente a Bobbi Kristina mentre lei rimaneva in gravi condizioni. Intanto Bobbi Kristina peggiorava e veniva trasferita da ospedale in ospedale. Fino al mese scorso quando le sue condizioni si erano ulteriormente deteriorate.

Probabilmente Bobbi Kristina troverà pace nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto