Gp Malesia, Nico Rosberg svela il trucco: assorbenti da donna nel casco

L’umidità che si unica al caldo sul circuito di Sepang, In Malesia, dove domenica si corre il seocndo Gran premio di Formula 1 di questa stagione, è cosa nota. E si sa pure che fa soffrire tantissimo i piloti. Quello che ancora non si conosceva era il trucco escogitato da uno dei driver al top, Nico Rosberg, che al volante della Mercedes contende anche quest’anno il titolo al compagno di squadra Lewis Hamilton.

E ieri, con qualche imbarazzo, Rosberg ha rivelato il suo “segreto” per guidare in completa sicurezza ai quasi 33 gradi e l’80% di umidità delapista malese.

Si tratta di  “un…. come dire …un assorbente da donna inserito nel casco all’altezza della fronte. Io sudo moltissimo – ha speigato il pilota – e ho il problema che il sudore mi finiva negli occhi” causando forti bruciori e problemi di vista che a 300 km/h non ci si può consentire.

Soluzione poco ortodossa, ma efficace

Per questo, ha spiegato Rosberg a Sky Sports, gli è venuta in mente la soluzione poco ortodossa quanto efficace. Il “trucco” sembra funzionare, visto che l’ex vicecampione del mondo ieri era primo nelle qualifiche.
Rosberga, nonostante le insistenze dei reporter, non ha svelato – però – la marca dell’assorbente, forse per non rivelare qualche segreto della bella moglie Vivian Sibold (con lui nella foto, scattata l’anno scorso nel giorno del matrimonio).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto