Andrea Agnelli voleva portare Deniz a Juve-Milan, ma Elkann gliel’ha proibito

Nuova puntata della bollente love story tra Andrea Agelli e la bella Deniz. Secondo Dagospia, che su questa storia torinese ci sta sguazzando, “Andrea aveva intenzione di presentarsi in tribuna d’onore dello Juventus Stadium per Juventus-Milan mano nella mano con la bella turca. Una ufficializzazione che ha mandato fuori dai gangheri il cugino capofamiglia John Elkann: non mi sembra opportuno, non sei ancora separato da Emma, creerebbe problemi”. E, infatti, anche a legegre l’ultimo tweet di Emma Winter, la moglie di Agnelli, grossi guai sono in vista per “l’Agnellino innamorato” (anche la definizione è di Dagospia).

Emma si è trasferita a Torino e litiga per strada

Intanto la spiritata Emma vive a Torino e ogni sera s’attovaglia allegra con le amiche nei ristoranti chic e litiga, per strada, vedi il servizio di “Chi”, con il marito fedifragoNuova puntat

Con la nuova fiamma, Deniz Akalin, divenuta ufficialmente la sua compagna, ormai è amore allo scoperto e anche con la Juventus va tutto bene, dopo l’endorsement, Il problema di Andrea Agnelli, presidente della squadra bianconera, ora porta il nome della ex moglie, Emma Winter, 38 anni, che si è presentata sotto casa di lui per un chiarimento.

aaaagnelliagain2

A riprendere la scena i fotografi del settimanale Chi che hanno assistito anche al litigio che ne è seguito. Un litigio interrotto dalla stessa Winter che, al culmine della discussione, è salita in auto e se n’è andata. A quel punto Andrea Agnelli è risalito nella sua abitazione. E non si può dire che non fosse stato avvertito dato che la sua ex moglie, solo qualche giorno fa aveva scritto su Twitter (dove compare ancora anche con il cognome Agnelli) un messaggio che sa di avvertimento: “Schiva questa m…”

aaaagnelliagain3

 

Le notizie dell’11 novembre: John Elkann smentisce i gossip: Andrea Agnelli resta alla Juve anche se ha Deniz

Non si nascondono più, ma girano per Torino vicini l’uno all’altra e si baciano per strada. Sono il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’ex modella turca Deniz Akalin, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra e amico di lui, immortalati da alcuni scatti pubblicati su settimanale Diva e donna in edicola domani, giovedì 11 novembre.

aaaaagnellibacio2

Addio alla prudenza di qualche settimana fa

E pensare che solo qualche settimana fa usavano ancora una certa prudenza per incontrarsi. Erano stati sorpresi infatti a entrare nello stesso portone del capoluogo piemontese a distanza di qualche minuto l’uno dall’altra. Ma che ormai dalla maretta si fosse passati alla tempesta era chiaro, tanto che la moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, aveva annunciato su Twitter di essere tornata single e per questo di essersi regalata un nuovo taglio di capelli.

aaaaagnellibacio

Ma John Elkann dice: “Andrea resta alla Juve”

“Andrea ha tantissimo da fare in Juventus, ha dimostrato di saper far bene questo lavoro e amarlo, la Juventus sotto la sua guida è andata lontano, ha ancora molto da fare alla Juve”: con questa semplice frase, pronunciata l’11 novembre, John Elkann esclude che Agnelli possa andare negli Stati Uniti a occuparsi dlela Ferrari. Andrea resta, quindi, a Torino con la bella turva Deniz.

Elkann, presidente di Fca e Exor (azionista di maggioranza di Juventus), ha dato il massimo rilievo alla sua frase, pronunciata nell’Aula magna del Politecnico di Torino.

In estate le prime notizie e le smentite

Sono lontane, insomma, le smentite dell’estate scorsa alle prime notizie della storia. Notizie che avevano rischiato di far saltare la poltrona di Agnelli, confermato al vertice della Juventus dall’assemblea degli azionisti dopo che la carriera del manager sembrava a rischio tra delusioni sportive e vita sentimentale ormai per aria.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto