Re della musica gitana picchia in diretta la fidanzata incinta (video)

Gli hanno rivelato in pieno talk show che la sua fidanzata è stata con uno dei figliastri e, dopo un primo momento di incredulità, Nicolae Guta ha scatenato la sua rabbia sulla compagna in diretta tv. È quanto accaduto in Romania al re della musica gitana, che ha aggredito – in diretta televisiva – la sua donna incinta.

Secondo quanto riporta il “Daily Mail”, la causa scatenante dell’incredibile rissa è stata la rivelazione del figliastro, fatta in uno studio televisivo, di essere stato con la compagna Iulia, il cantante romeno è rimasto senza parole e, per un istante, non ha fatto nulla.

 

L’ha presa per i capelli e schiaffeggiata

 

Poi – rendendosi conto che la donna non negava – è scattato in piedi prendendola per i capelli, trascinandola e schiaffeggiandola. L’uomo è stato fermato dall’intervento di un bodyguard.

Nel botta e risposta durante la trasmissione, alla quale Nicolae Guta era stato invitato dalla ex Narcisa (madre del figliastro Nicu), seduta sul divano accanto a loro, il cantante ha urlato al figliastro: “Stai dicendo che hai avuto a che fare con lei (riferendosi all’attuale fidanzata, ndr)?”. E Nicu: “Sì, l’ho fatto”.

 

Il giovane ha confermato: “L’ho fatto”

“Tu preso in giro mia madre e quando, una volta, Iulia mi ha chiesto di restare da lei, l’ho fatto”, ha aggiunto il giovane, vendicandosi così del modo in cui – a suo avviso – Guta aveva trattato la madre quando i due avevano avuto una relazione.

 

 

 

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto