Tim: guasto risolto a Roma e nel Lazio, Internet di nuovo in funzione

Risolti i problemi per l’Internet a Roma e nel Lazio. Progressivamente, a partire dalla sera di ieri, le funzioni sono tornate in funzione. Oggihanno potuto tirare il fiato anche gli operatori del 187, che ieri era stati “assaliti” da migliaia di utenti incapaci di comrpendere cosa stesse accadendo. Da notare che le pagine Twitter e Facebook di cui pur dispone Tim sono rimaste prive di informazioni, in un serafico silenzio. È questo l’uso dei social più conveniente a un’azienda che fa della comunicazione la propria “mission”?

 

Sistemi dell’informazione sotto tiro

Sistemi dell’informazione di massa sotto tiro. Dopo la paralisi di Skype dell’altro giorno e quella di Facebook di ieri, ora tocca a Tim, che nel Lazio è stata paralizzata in modo singificativo da un guasto che colpisce particolarmente la rete Internet, non solo nella Capitale, ma in tutto il Lazio.

Moltisime le lamentele dei clienti. Uno di loro denuncia, nel sistema di allarme previsto da Telecom, che “ha il modem allineato ma la connessione out, dopo vari tentativi sono riuscito ad avere un contatto al 187, guasto grande a Roma ci stanno lavorando questo mi ha detto l’operatore. Tempi di risoluzione del problema domenica mattina al massimo”. Molti clienti sottolineano anche il 187 non risponde. Probabilmente è in tilt per le troppe richieste di spiegazioni.

Da notare che domenica mattina è fra 48 ore! Sicuro che non si possa fare niente prima?

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto