Zayn Malik lascia gli One Direction: “Perrie come Yoko Ono”

Zayn Malik, dopo aver abbandonato il tour degli One Direction la scorsa settimana perché “troppo stressato”, lascia la band.

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato più di quanto potessi immaginare – ha detto Malik -. Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Ho 22 anni e ho già subito troppo stress”. La band ha già fatto sapere che andrà avanti in quattro.

 

aaaaperrie

Voci insistenti su problemi con Perrie

La notizia è stata confermata dal gruppo britannico in un comunicato. “Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno – afferma ancora Malik -, ma devo fare quello che sento giusto”. Gli One Direction hanno spiegato che continueranno la loro avventura in quattro. La scorsa settimana Malik era tornato a casa dopo una tappa del tour nelle Filippine, sostenendo di essere stressato. Una scelta arrivata dopo le voci sui problemi con la fidanzata, Perrie Edwards, del gruppo Little Mix (i due sono insieme nella foto). Ma c’è chi tra i fan va oltre e scrive su Internet che il ruolo di Perrie è stato simile a quello di Yoko Ono, la musa di John Lennon, che fece sciogliere i Beatles.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto