“A casa tutti bene” di Gabriele Muccino rimane in vetta con 6,6 milioni (trailer)

Rimane saldo in vetta l’affollata tribù di famiglia di “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino che è al vertice del box office anche questo weekend. Se già lo scorso fine settimana aveva totalizzato 3.938.612 euro di incasso in cinque giorni, a valle del secondo raggiunge la rilevante quota 6,6 milioni. Il ritorno a casa di Muccino, dopo una lunga parentesi americana, avviene con un film corale ambientato in un’isola inventata che fa pensare a Ischia.

Le pellicole all’inseguimento il 19 febbraio 2018

Scalzato al secondo posto le peripezie amorose di Anastasia e Christian in “Cinquanta sfumature di rosso” con 11.697.076 euro in due settimane.

I film all’inseguimento

Supera anche Black Panther di Ryan Clooger, che ha avuto una partenza boom al botteghino Usa. Il film diretto da Ryan Coogler, basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, debutta al terzo posto con 2.822.378 di euro in cinque giorni. Nuovo ingresso anche al quarto con ‘La forma dell’acqua’ di Guillermo Del Toro qui alle prese con una versione molto libera del mito de la Bella e la Bestia che ottiene 1.894.243 euro in cinque giorni.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto