Lindsey Vonn: “Il mio lato B è troppo grosso?”, la foto di oggi scioglie i dubbi

“Con questo vestito il mio sedere sembra troppo grosso?”: la domanda provocatoria – si badi bene – non è di una supermodella, ma di una campionessa di sci, Lindsay Vonn, che l’ha postata su Instagram con la foto che vedete in apertura. Il vestito di cui parla è, in realtà, un’aderentissima (e trasparente) tuta da sci che la sciatrice indossa prima una discesa.

 

Lo scatto hot per i followers
La Vonn non solo è una supercmapionessa, ma – come mostra la foto in basso – è anche una bella ragazza, spesso al centro anche di svariati gossip. Ha avuto un inizio di stagione complicato perché era stata morsa da un cane e ha dovuto operarsi alla mano si trova ad Aspen (in Colorado), ad allenarsi in vista della coppa del Mondo. E così ha pensato di rompere la monotonia degli allenamenti con uno scatto “hot”.

Le risposte potrete leggervele sulla sua pagina di Instagram, dove troverete anche la Vonn in copertina.

aaaavoncopertuna

Ma la foto di oggi scioglie tutti i dubbi

No, non è troppo grosso. La foto postata il 25 novembre da Lindsey chiarisce ogni dubbio (se qualche suo fan ce l’aveva).

aaaaavonnB

 

 

La fine della storia con Tiger Woods

Non è la prima volta che la bionda sciatrice regala ai suoi fan scatti a dir poco provocanti sui social. Dagli allenamenti alle foto in bikini, la Vonn condivide spesso immagini provocanti. E, da vera “malata” di social e anche per la fine della sua relazione con il campione di golf Tiger Woods, ha utilizzato Facebook, postando un messaggiosintetico ma chiarissimo nei contenuti “Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine al nostro rapporto”.

 

    Authors

    Pubblicità

    Articoli collegati

    Commenti

    Alto