La nuova Miss Italia a Jesolo il 9 settembre (e sarà eletta anche una miss social) video

Avverrà sabato 9 settembre il passaggio di consegne di Miss Italia tra Rachele Risaliti (nella foto sopra) e la nuova reginetta di bellezza del 2017. Quel giorno, a Jesolo, andrà in scena la finale del concorso, in diretta anche quest’anno su La7, condotta da Francesco Facchinetti.

È l’edizione numero 78

L’edizione numero 78 di quello che una volta era un grande vento nazionale si tiene nella località veneta per la quinta volta consecutiva, grazie all’accordo raggiunto tra il sindaco Valerio Zoggia e la “paron” Patrizia Mirigliani.

Prefinali dal 27 al 30 agosto con 210 ragazze
“Miss Italia è un fenomeno che valorizza il territorio, coinvolge il turismo e la sede di Jesolo è la sua espressione migliore”, ha detto Patrizia Mirigliani.

Le prefinali nazionali si svolgeranno dal 27 al 30 agosto con 210 ragazze. Una selezione porterà alla Finalissima del 9 settembre con 30 candidate in gara.

5 appuntamenti su La7

La7 trasmetterà ben cinque appuntamenti dedicati a uno degli eventi nazional popolari più rilevanti della nostra storia: si parte il 3 settembre in prime time con “Gli Esami”, anteprima dedicata ai colloqui delle ragazze con gli autori del programma.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto