Paolo Fox di agosto: un nuovo lavoro per il Toro, tante responsabilità in più per i Gemelli

Agosto è alle porte. Cosa dobbiamo attenderci dal più caldo dei mesi estivi? Grazie alle previsioni di Paolo Fox basate sul libro “L’Oroscopo del 2015” (Cairo Editore 263 pagine, 10 euro) avremo un quadro più completo. Ecco a voi segno per segno le novità che ci attendono…

aaaaafox

Ariete
Un mese all’insegna della corsa verso il futuro! Quale migliore offerta quella di agosto per ricominciare a vivere, emozionarsi e tentare nuove strade sul piano professionale? Molto dipende dall’età: una persona in pensione potrebbe volere un lavoro part-time, mentre i più giovani andranno incontro a un periodo vulcanico! Se l’amore non è arrivato fino ad oggi bisogna davvero chiedersi il perchè. Con un oroscopo così positivo solo se ci si chiude in casa non arrivano soluzioni. È un cielo fertile per chi desidera figli, dipenda dalla propria volontà e da quella del partner. Batte forte il cuore in questo agosto 2015 che rispecchia pienamente la natura entusiasta e ottimista del vostro segno. Dal 13 parte la fase migliore per organizzare una vacanza: relax la vostra parola d’ordine!

Toro
L’evento del mese è di certo l’ingresso di Giove in un segno amico dall’ 11 sono in arrivo calde e belle prospettive e qualcuno potrebbe ottenere un nuovo lavoro o qualcosa di più concreto da fare. Chi non è riuscito a concludere contratti o collaborazioni può contare su nuovi eventi. Chi convive da tempo e vuole legalizzare un amore può contare su questo splendido transito di Giove, adesso non c’è più motivo di ritardare le scelte. Così anche per i single la seduzione e la passione ritornano in auge. È un cielo importante anche per trovare una soluzione a un vecchio problema personale, ma ancora stancante. Massima attenzione nei giorni più pesanti, dal 13 al 15 e dal 21 al 23. Sforzi positivi però, se dovete programmare un evento da non mandare a rotoli…

Gemelli
Da agosto le responsabilità di lavoro raddoppiano, Bisogna considerare che cosa fai, da quanto lo fai e quali sono le tue competenze reali. Un contratto e un accordo potrebbero cambiare. Chi ha un’idea in mente da mettere in gioco non dovrebbe lasciare il certo per l’incerto. Nel corso degli ultimi mesi i Gemelli che avevano problemi di coppia avrebbero dovuto parlare e spiegarsi. C’è chi ha un po’ di cose da recriminare, a torto o a ragione, fatto sta che agosto non permette più atteggiamenti diplomatici. Qualcuno registrerà un malinteso proprio nella giornata di Ferragosto. Agosto è il mese delle vacanze, e che vacanze siano! Non tutti potranno permettersi grandi lussi, quindi limitate il budget. Attorno a Ferragosto un po’ di stanchezza in arrivo!

Cancro
C’è una ripresa del lavoro per chi, l’anno scorso a giugno, ha chiuso con un gruppo o un’azienda oppure per chi ha tenuto duro e ora, dopo una fase di lunga preparazione è pronto a sviluppare una nuova attività o chiedere un trasferimento. È il periodo giusto per pensare a che cosa fare. Convincere un Cancro (soprattutto una lei) a risposarsi, ma anche solo a innamorarsi di nuovo, dopo una separazione è un’ardua impresa. Le donne separate guarderanno con molto scetticismo a nuove relazioni. Sarebbe utile invece credere di più nelle vostre possibilità e negli altri. In questo mese avrete un fascino particolare. Emozioni in corso per le coppie forti di programmare un figlio. La fine del mese è un toccasana per portare energia e soluzioni alle vostre difficoltà pregresse.

Leone
Molti i passaggi planetari nel vostro segno: ci sarà il Sole, Mercurio fino al 7, Venere per tutto il mese, Marte dall’8 e il “solito” GIove che, però, ti abbandona l’11. Questa grande estate può portare importanti conoscenze, un rilancio lavorativo in vista del futuro. Non è da escludere qualche disputa tra parenti in caso di eredità negate, ma anche soluzioni grazie a queste buone stelle. Agosto non mette al bando i sentimenti, anzi! Per chi desidera fare incontri sarà un rifiorire di possibilità. Importante la giornata del 13, quando Sole, Luna, Venere e Marte saranno nel segno. I single vivranno situazioni piacevoli part-time. Il vostro umore si stabilizzerà e vi sentirete meglio. Nelle domeniche ci sarà una grande carica, ogni viaggio porterà fortuna. Attenzione al nervosismo del 20 e 28.

Vergine
È arrivato il momento più importante dell’anno. Questo è un buon cielo per pensare al lavoro ma anche alle novità che possono capitare da settembre. Strano che un mese così di ferie possa portare occasioni ma è proprio così. Le giornate saranno in crescita positiva da quando Giove entrerà nel segno dall’ 11. Mese generoso anche in amore per i più fortunati e per colore che hanno già una bella storia d’amore non è da escludere la possibilità di convivere. La spontaneità prende il posto della razionalità e questo aiuta a superare qualche ansia. Da indicare come favorevole il fine settimana del 15. Bisogna recuperare però la forza fisica, ma non sarò un problema con questo oroscopo in netto sviluppo. Preparatevi a settembre che sarà anche quello un mese di grande interesse.

Bilancia
Uno splendido Marte prende le difese del tuo segno zodiacale da sabato 8 agosto. Questo è il momento giusto per fare il punto della situazione, è un mese estivo in cui per chi lavora nello spettacolo o a contatto con la gente è possibile ottenere qualche vantaggio importante. È il mese dei sentimenti che vengono recuperati. È importante ricordare che le stelle non portano l’amore a domicilio, quindi sfruttate questo oroscopo senza aspettare gli eventi ma provocandoli. Per esempio nel primo fine settimana di agosto e attorno al 18 avremo davvero buone emozioni. Continua anche la vostra fase di recupero, il mese di agosto regala energia. Proprio attorno a Ferragosto avrete una situazione di grande interesse che si rafforzerà attorno al 28. Sfruttatela!

Scorpione
È arrivato il momento del riscatto, c’è chi si libererà di un peso, un programma iniziato l’anno scorso che non funziona o qualche problema. C’è anche da dire che fare a meno ma fare meglio può essere un dato positivo che rimette in pista. Se un accordo non funziona, un lavoro non piace, c’è la possibilità di andare altrove. Questo mese sembra essere ancora un po’ indeciso per quanto riguarda l’amore. Attenzione alla gelosia che potrebbe essere un’arma a doppio taglio che potrebbe causare anche brusche tensioni. Se il cuore è solo, attenzione ad innamorarsi di persone troppo difficili o lontane. La prima parte dell’anno è stata sotto tono, agosto permette una buona rimonta ma è possibile che lo stress maturato negli ultimi mesi si faccia ancora sentire…

Sagittario
Molti si sono rimessi in gioco in ambito professionale e spero che si siano già firmati degli accordi, perchè da agosto certe occasioni andranno a sfumare. Giornate importanti saranno quella del 4, 5 e 13. Può esserci una rottura con una persona che fino a qualche anno fa era di riferimento. Per quanto riguarda l’amore bisogna dire che agosto non è affatto male, infatti i rapporti sentimentali decollano. È molto importante la giornata di martedì 4. La disponibilità è massima. Le persone rimaste sole, che in passato hanno vissuto una separazione importante possono già avere una nuova fiamma nel cuore. Molto interessante anche domenica 23. Recupero psicofisico notevole, nonostante le forti perplessità e qualche momento di incertezza lavorativa. 13, 14, 23, 24 e 25 giornate di grande forza!

Capricorno
È arrivato il momento di festeggiare Giove. In arrivo riconferme e per chi ha fatto tanta gavetta ecco la chiamata che conta, l’iniziativa che vale. I liberi professionisti possono contare su buone risorse, anche se questo non deve spingere a fare azzardi. chi ha bisogno di un partner in una società o di un affiliato potrà trovare la persona giusta. In amore via libera alle decisioni più importanti, ma come sempre molto dipende dal tipo di situazione che vivete. Chi è solo può trovare una persona piacevole da avere al proprio fianco, mentre chi per molto tempo si è incontrato solo nei fine settimana, adesso pretende una convivenza o qualcosa di più. Recupero netto dal punto di vista fisico, evitate pensieri negativi perchè sono gli unici che possono bloccare questa rivoluzione positiva della vostra vita.

Acquario
Incontri di lavoro interessanti e dopo il 24 va ancora meglio, questo non solo per via delle vacanze che obbligano tutti a un fermo, ma soprattutto perchè il Sole sarà opposto fino a questa data. Periodo di idee adesso per chi ha voglia di agire. Da molte settimane il lungo transito di Venere sta creando qualche dubbio, chi ha un’attività in comune con il partner ha notato parecchi rallentamenti. D’altronde c’è chi avrà voglia di legalizzare un’unione o dovrà farlo per regolarizzare una nascita imprevista. Chi si sposa ora lo fa con qualche perplessità per colpa del lavoro. Agosto è un mese che mette alla prova la resistenza degli Acquario, sarebbe meglio fare poco, dedicarsi al relax soprattutto attorno a Ferragosto. In generale è consigliabile evitare rischi, prendersi una lunga pausa e dormire di più.

Pesci
Bisogna capire se è meglio tornare indietro o andare avanti. Chi ha un negozio o un’attività in proprio potrebbe decidere di chiudere o fare altro. Più che una sconfitta si tratta di un’esperienza di vita che si è interrotta, Giove infatti inizia un transito di opposizione. Una piccola o grande bufera emotiva, sentimentale è in arrivo in questo nuovo mese di agosto, ma non tutti la vivranno come una crisi definitiva. Certo è che anche nelle coppie più belle e armoniose qualche dubbio verrà fuori, qualcuno si sentirà messo da parte. Quelli che hanno da poco vissuto una separazione e dopo si sono riavvicinati hanno la sensazione di vivere una situazione sentimentale che non è nè carne nè pesce, sentono di perdere tempo di fianco a una persona che non è più la stessa. Attenzione a terzi incomodi…

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto