Hackerato il cellulare di Pippa: 3.000 foto coi nipotini e nudi del fidanzato

Gli hacker, dopo Diletta Leotta, colpiscono anche Pippa Middleton, la famosa sorella della principessa Kate. Il cellulare di Pippa (nella foto in apertura e sotto, il giorno delle nozze della “sorella reale”, con un vestito che fece scalpore in mondovisione) ha subito un attacco informatico. Sono stati “prelevati” oltre 3.000 scatti, principalmente di vita quotidiana della famiglia di Kate, principini inclusi, ovviamente. Non vi sarebbero, però, foto sexy come quelle del cellulare di Diletta. Ma vi sono i nudi del fidanzato e prossimo sposo e le prove dell’abito che Pippa indosserà il giorno del matrimonio con il miliardario James Matthews previsto la prossima primavera.

a-pippapippa

Immagini in vendita per 50.000 sterline

Così le immagini private della principessa e dei suoi figli, George e Charlotte, sarebbero nelle mani degli hacker che hanno violato l’account iCloud e che stanno tentando di venderle per 50.000 sterline ai giornali. Già contattati quotidiani popolari come il Sun e il Daily Mail. Ambienti vicini ai Middleton confermano, indaga Scotland Yard.

a-pippapippatre

Offerte anche negli Usa

Le foto di Pippa, che ha già annunciato le nozze per il prossimo anno, e i nudi del suo prossimo marito (con lei nella foto sopra) sono già state offerte anche ad alcuni media americani da un donatore anonimo attraverso i messaggi criptati di WhatsApp. Il Sun ha raccontato di essere stato contattato da qualcuno che nascondeva la sua identità dietro uno pseudonimo e che ha chiesto 50.000 sterline entro 48 ore per le fotografie. Finora nessun arresto per questo attacco così vicino alla Casa Reale inglese.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto