X Factor: stasera l’ultima selezione per accedere al Bootcamp (video)

X Factor contro l‘inizio del Grande Fratello 14: c’è uno scontro inedito stasera in tv, sia per le piattaforme (il satellite di Sky contro il digitale terrestre di Canale 5) e – per quelle quote di pubblico giovanile che potrebbero sovrapporsi- uno scontro anche per votare sui social media.

In ogni casi nella puntata in onda stasera, giovedì 24 settembre a partire dalle 21,10 su Sky Uno HD, si conosceranno gli ultimi nomi dei concorrenti che avranno una chance di accedere al Bootcamp.

 

aaaagiutia

La giuria è pronta

A decidere chi si potrà avvicinare sempre di più al palco dell’X Factor Arena saranno sempre loro: l’imprevedibile Elio e l’osannata Skin da una parte e dall’altra il grande Mika, che, proprio in questi giorni si sta preparando per tre live da tutto esaurito in giro per l’Italia (27 settembre Milano – 29 settembre Roma – 30 settembre Firenze) e Fedez, che ha appena duettato con Francesco De Gregori sul palco dell’Arena di Verona.

Chi supererà questa terza tappa di Audizioni parteciperà al Bootcamp (due puntate in onda il 1° e l’8 ottobre).

Solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015 (la puntata andrà in onda il 15 ottobre).

 

Ecco il video che lancia l’ultima puntata delle selezioni.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto