Diletta Leotta prende il posto di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show

Non sarà Ilaria D’Amico, incinta di Gigi Buffon, a condurre quest’anno il programma sportivo della domenica di Sky, “Sky Calcio Show”. Al suo posto la tv di Rupert Murdoch ha scelto una giovane e bionda conduttrice, l’ex meteorina Diletta Leotta, 23 anni.

 

aaa-dilettadentroUn’escalation verso il successo
La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma secondo i rumors sarà lei, a partire da fine agosto, a condurre lo show. Una “scalata” verso il successo, visto che Diletta, volto delle previsioni per il meteo di SkyTg24 per cinque anni, già a gennaio era stata promossa, passando alla redazione di Sky Sport 24.
La carriera della giovane anchorwomen è iniziata a 14 anni in una trasmissione della tv siciliana, Playa Bonita, e prima di arrivare a Roma ha affiancato nella sua Sicilia altri conduttori locali.

 

Laurea in Giurisprudenza e bikini mozzafiato
Catanese, 23 anni, è del segno del Leone, e proviene da una famiglia benestante del capoluogo siciliano. È la piccola di quattro fratelli, una sorella architetto, una avvocato e un fratello medico, e quest’anno si è laureata in giurisprudenza nonostante l’attività di meteorina “a tempo pieno”, nuotatrice provetta (come mostra il video in basso) Diletta si è fatta notare per la sua prontezza in diretta, e in molti l’hanno già soprannominata la D’Amico “bionda”. Sulla sua pagina Facebook – circa 30.000 fan all’attivo – sembra però più quella di una velina che di una cronista tv: popolata com’è da sexy foto in bikini e pose mozzafiato.

 

“Non cedere mai”
Recentemente intervistata, ha detto che il titolo della sua biografia potrebbe essere “I sacrifici portano ai risultati”. Il suo motto? “Non cedere mai e non abbattersi per le porte chiuse in faccia”.

 

 

#lepassioninonsidimenticanomai #nuoto #sport #pool #sicily

Un video pubblicato da ✨Diletta Leotta✨ (@dilettaleotta) in data:

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto