Paramount channel: “Fear The Walking Dead” la seconda puntata alle 21.10 (27 Dt)

Stasera, giovedì 24 marzo, alle 21.10 va in onda la seconda puntata di Fear The Walking Dead”, l’atteso prequel di The walking dead. In diretta su canale 27 del Digitale terrestre e – in simulcast- sul canale 133 del telecomando Sky. La nuova serie, molto attesa, è trasmessa gratuitamente da Paramount Channel. Il prequel di The walking Dead racconta cos’è avvenuto prima che l’infezione zombie dilagasse.

Come spiega il sito della Paramount la nuova serie andrà in onda tutti i giovedì alle 21.10. Si tratta di un attesissimo spin-off. “Il titolo – scrive il sito ufficiale – è di quelli che non girano intorno alla questione: Fear The Walking Dead. Ovvero: temere gli zombie, sì perché il mondo raccontato da Fear The Walking Dead è un mondo ancora normale, o quasi”.

aaafeardue

Un passo indietro: a Los Angeles all’inizio della tragedia

Se la serie originale partiva con l’epidemia zombie ormai diffusa e non più controllabile, qui si fa un passo indietro: siamo a Los Angeles e siamo solo all’inizio della tragedia. Una situazione che viene mostrata dal punto di vista di una famiglia, in contrapposizione alla non-famiglia di The Walking Dead, un nucleo formato da gente che si è trovata costretta a fare fronte comune. Un punto di vista affascinante e carico di tensione, che porta lo spettatore a entrare un passo alla volta nell’orrore.

 

Un nuovo primato di ascolti
Abbiamo iniziato parlando di record, concludiamo allo stesso modo, perché Fear The Walking Dead ha stabilito il nuovo primato a livello di ascolti per la premiere di una serie”.

 

La programmazione del 15 marzo

Alle 21.10, su Paramount Channel, viene trasmesso in streaming gratuito il film del 2004 Alfie di Charles Shyer. La colonna sonora è di Mick Jagger e protagonista è Jude Law nei panni di Alfie, un englishman di New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre.

Una vita arida che lascerà il segno

Alfie non lascia entrare il sentimento dell’amore, lo schiva, lo fredda prima che possa esserne colpito. La sua vita è tutta immagine e narcisismo, senza un fondo di reale cattiveria, ma con un velo di aridità, che prima o poi lascerà il segno.

 

Cloverfield, terrore a New York, il 14 marzo alle 21.10 (canale 27)

aaamerlin

C’è parecchia curiosità da parte di telespettatrici e telespettatori intorno un nuovo canale – gratuito – destinato a saziare ulteriormente gli “affamati” di tv.

Stasera, lunedì 14 marzo, alle 21.10 è in programma Cloverfield. Avvincente la trama: New York, una sera come tante altre. Un gruppo di amici organizza una festa a sorpresa, tutto sembra tranquillo, finché un boato fa tremare le pareti della casa in cui si svolge il party ed il cielo si illumina a causa di forti esplosioni. Non è un terremoto, né un attentato ma qualcosa di molto meno prevedibile. I ragazzi si aggireranno per la metropoli con una videocamera documentando il loro tentativo di sopravvivenza…

aaacloverIntanto tutti i giorni le puntate di Merlin vanno in onda in streaming.

aaaeddie

Stasera – domenica 13 marzo – dalle 21 ci sono due film consecutivi con Eddie Murphy: alle 21,10 Il principe delle donne, alle 23 Norbit. I fan dell’attore potranno rivederli. Sono andati già in onda la settimana scorsa, stasera una rpelica per chi si è perso uno dei film o tutti e due.

aaanorbirt

aaaamerlin

 

Il film di venerdì 11 marzo

Il film delle 21,10 è un cult: La concessionaria più pazza d’America.

aaaaconcessioanti

La trama del film delle 21.10

L’obiettivo è quello endere 200 macchine durante il weekend del 4 luglio: lo vuol raggiungere Ben Selleck, proprietario di una concessionaria, che ingaggia un team di “mercenari d’auto”, guidati dallo scaltro Don Ready.

Si tratta dell’ultima occasione per trasformare il fallimento dell’azienda nell’opportunità di guadagnare un sacco di soldi. Ma quando Ready si innamora della figlia del proprietario gli affari si complicano inevitabilmente. Da vedere. Come sempre finora è gratis.

aaadisturbia

Tanti episodi della fiction dedicata a Merlin in onda lunedì 7 marzo. E anche l’8 marzo ci sono tanti episodi dedicati al giovane mago. Da notare che l’intero primo anno della fortunata fiction dedicata a Merlin sarà in onda per un mese e quindi si potrà vedere gratis interamente. Tutto su Paramount channel, ovviamente.

Stasera, mercoledì 9 marzo, alle 21.10 la tv della casa cinematografica manda in onda “Emozioni e storie tutte al femminile”, un programma da scoprire perché sul sito non è presentato con chiarezza.

Si trova, invece, on line una bella galleria di famose attrici che interpretano alcuni dei film più amati dal pubblico.

aaaachannel

 

La domenica di Eddie Murphy

Tocca a un grande attore amato dal pubblico, specie femminile, come Eddie Murphy farla da padrona domenica 6 marzo.

Paramount channel trasmette, infatti, gratis come sempre da quando ha iniziato le trasmissioni in Italia, Il principe delle donne alle 15 e Norbit alle 19. C’è da scegliere. Buon divertimento. Sul canale ci sono anche film famois, come Merlin o L’ultimo dei Mohicani, che si possono vedere on line, grazie allo streaming.

aaanorbirt

La presentazione di Paramount channel

Si chiama col nome di una famosissima “casa” cinematografica: è, infatti, il Paramount Channel, in onda sul Canale 27 del Digitale terrestre. Cliccando sul link potrete scoprire quali sono i film che vanno in onda oggi, sabato 5 marzo e a che ora. Da segnalare la replica di The Linda McCartney story, romantica e dolorosa vicenda. Qui potete vedere il trailer.

E inoltre – sabato 5 marzo – c’è Fuga da Los Angeles, alle 19, con il famoso Iena Pliskin, che ripercorre le strade del più famoso Fuga da New York. Ecco il trailer.

aaaafuga

aaaalinda

Gli occhi del delitto è un classico noir del 1992, interpretato da Andy Garcia e Uma Thurman. Trasmesso per la prima volta da Paramount channel giovedì 3 marzo, tornerà certamente in onda. Ecco il trailer.

aaaaclose

Il catalogo contiene oltre mille ore di film, provenienti dalle library di Paramount (oggi di proprietà del gruppo Viacom) e di altre case, oltre a un’offerta di serial che andrà aumentando. Tra i film proposti il 2 marzo, alle ore 19, c’è Lontano da Isaia con Jessica Lange, nella locandina in basso.

aaaisaia

La prima volta di una major nella tv italiana

Per la prima volta una major hollywoodiana sbarca in Italia con una programmazione in chiaro, “alzando l’asticella del digitale terrestre”, come spiega Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom Italia.

Sul canale si troveranno film cult del passato, pellicole d’autore e serial inediti o di grande richiamo.

La programmazione scandita giorno per giorno
Dalla saga del Padrino a Ace Ventura, la lista comprende la maggior parte dei titoli blockbuster degli ultimi 30 anni e sono in previsione anche miniserie storiche (Bonnie & Clyde, Saints & Strangers).

La programmazione – secondo la rivista GQ – “prevede per ora un blockbuster il lunedì, action movie e film per il pubblico femminile fra il martedì e il mercoledì, le serie il giovedì, una pellicola comedy il venerdì, le maratone tematiche la domenica”.

E buona visione.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto