L’amante misterioso di Monica Bellucci ha un nome: è Daniel Craig, James Bond

Non ha fatto a tempo a chiedere “E chi l’ha detto che sono single” che arriva l’indiscrezione di Novella 2000. La scintilla che ha infiammato di nuovo Monica Bellucci sarebbe Daniel Craig, suo partner nel film 007 Spectre, il nuovo capitolo della saga di James Bond. Per la verità, qualche sentore dell’avvicinarsi dell’incendio passionale lo si era già avuto, dato che i due erano stato sorpresi prima a Roma, a cena insieme, e poi a Londra, mentre era in dirittura d’arrivo il doppiaggio del film. Inoltre – racconta ancora Novella 2000 – l’estensione del “rogo” amoroso sarà già così ampia che Craig avrebbe già lasciato la moglie Rachel Weisz, protagonista di Youth, con cui era sposato dal 2011.

aaabellucci1

L’intervista allusiva a CQ Italia

Il divorzio dall’attore Vincent Cassel non equivale a una vita solitaria. Infatti Monica Bellucci, intervistata da CQ Italia (sotto la copertina), pone una domanda: “E chi l’ha detto che sono single?”. A 50 anni appena compiuti l’attrice allude alla sua vita privata, non escludendo che ci sia un nuovo amante e forse un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio, e parla del suo ruolo nel nuovo film di James Bond, quello di Lucia Sciarra, una bond girl sui generis perché bisessuale.

aaabellucci2

“Vivo la bellezza della vita”

A proposito di Cassel, alla rivista Monica Bellucci ha detto ancora: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere”. E lo dimostra affermando che “ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini”.

“Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini”

Infine, del film Spectre dice: “Mi sono divertita molto, ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a 50 anni”. E del personaggio che interpreta nella pellicola, tendenze sessuali comprese, afferma: “Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto