Simon&TheStars weekend: Cancro un bacio al tramonto, Vergine belle sorprese

Che accadrà all’amore con questo ingresso ufficiale nell’estate? Qualche idea ve la fornisce l’estratto dell’oroscopo settimanale del cuore che va dal 18 al 24 giugno di Simon & The Stars che si può approfondire in versione completa sul sito dell’astroblogger. Ma soprattutto, in libreria, con L’Oroscopo 2018 (Mondadori editore, 330 pagine, 13,90 euro) ci sono le novità di tutto l’anno.

Ariete
Venere nel segno amico del Leone protegge le coppie ed è probabile che ci siano decisioni da prendere di comune accordo. Se poi sei single e viaggi con gli amici, direi che l’affare si fa più intrigante. Soprattutto domenica 24 è in arrivo una passione che inebria e confonde, ma che – se coltivata con la giusta dose di perseveranza – potrebbe rivelarsi importante già dalle prossime settimane. Ancora voglia di “leggerezza clandestina” per chi vive un calo del desiderio con il partner.

Toro
Piccolo consiglio della settimana. Quando si caricano le novità di aspettative eccessive, quasi sempre queste vengono “disilluse”. Domenica 24 è una giornata di confronti, da affrontare con apertura e spirito costruttivo. Ti sei innamorato di una persona impegnata? Ahi. Stai già vivendo una storia con una persona impegnata? Doppio ahi. Ma senza allarmarsi troppo: è chiaro che devi capire da che parte sta il cuore, e questo è il momento giusto per parlarne. Agisci con la giusta consapevolezza.

Gemelli
A volte l’amore può parlare di distanze e nelle distanze è bello ritrovarsi. Stavolta però si parla di lontananza geografica, quella che nei mesi scorsi ha tenuto separate alcune coppie per motivi professionali. Ebbene, questo è un cielo che permette di riavvicinarsi o, se non altro, di pensarci in vista dell’autunno. Vibrazioni romantiche in arrivo tra mercoledì 20 e venerdì 22, e stavolta si parla di innamoramenti. Forse è un po’ esagerato, ma di forti cotte senz’altro. Situazioni da verificare nel tempo, ma che ora più che mai vuoi vivere con estrema passionalità.

Cancro
Sei il segno che custodisce il seme dell’estate. Quale migliore occasione allora, per festeggiare il suo arrivo con un bacio al tramonto? Ok, forse mi sto lasciando prendere la mano dal romanticismo, ma per i single ci sono davvero serie possibilità di innamorarsi. Tieni gli occhi ben aperti, perché qualcosa di veramente speciale potrebbe accadere tra venerdì 22 e domenica 24. Questo è un bel cielo anche per confermare una recente conoscenza, per rafforzare un legame che, nonostante sia partito al rallenty, ora può essere definito come “amore”.

Leone
Per la serie: se non sono complicati, non vi piacciono… ecco una settimana fondamentale. Venere e Marte si osservano “frontali” nel cielo. La prima nel tuo segno, l’altro in opposizione dall’Acquario. Non si può dire che i single in questo momento siano campioni nella scelta delle loro “mire”. Ma in fondo in amore gli opposti (il “difficile”, il “diverso”, il “lontano”) fanno scattare ancor più forte la molla dell’attrazione. Certo, bisogna fare attenzione a non ficcarsi in situazioni in cui le distanze, col tempo, possono essere incolmabili.

Vergine
La stagione del cuore sta per illuminare la vita di molte coppie. Luglio è la meta da raggiungere, perché ci saranno molte sorprese a consolidare il vostro cammino. Che belle le giornate attorno a martedì 19. E chissà che il cuore si sorprenda dinanzi ad una persona di un’altra città. Se stai vivendo una storia clandestina, potresti andare incontro ad una fase di maggiore “chiarezza”. In positivo, sia inteso. Non ricordo se questo pensiero che ho avuto durante la scrittura del mio libro di previsioni “Oroscopo 2018” sia finito o meno in qualche paragrafo. Comunque te lo scrivo qui: il 2018 è la rivincita delle (o degli) amanti. Intriganti gli incontri per i single durante il weekend.

Bilancia
Ecco finalmente una settimana calda per i sentimenti. In questo periodo i single hanno vissuto un bellissimo risveglio dell’eros, ma difficilmente si sono imbattuti in incontri tali da togliere il fiato o da concretizzarsi superando una certa “reticenza”. Diciamo pure che l’asticella delle tue esigenze si è alzata, e una persona per starti accanto deve rispondere a requisiti ben precisi. Se poi ci uniamo alcuni tuoi strascichi del passato, personaggi ambigui che danno poche certezze e il lavoro che assorbe le attenzioni, la “singletudine” è servita.

Scorpione
Questo è un buon momento per portare avanti un progetto. So benissimo che l’aspetto dissonante di Marte e Venere non sta aiutando questa fase sentimentale, spesso ci si arrabbia per motivi futili o semplicemente non ci si riesce a mettere d’accordo su alcuni aspetti organizzativo-economici. Ma questa settimana – specialmente le giornate attorno a martedì 19 – hanno la spinta giusta per sistemare alcune questioni, o per trovare un punto d’incontro su alcune scelte da fare con il partner.

Sagittario
Non tutte le discussioni d’amore affrontate di recente sono state risolte. Penso ad esempio a chi ha una relazione (o un interesse) con un Pesci, un Acquario o con un altro Sagittario. È come se mancasse quello scatto necessario a fare un passo in più per vivere il rapporto nella sua completezza. Soprattutto poi se parliamo di rapporti di vecchia data. Per qualcuno il “nodo” è in una convivenza/matrimonio: se ne “parla” spesso, senza nominarla mai. Ossia c’è un desiderio latente che però non viene mai espresso a chiare lettere.

Capricorno
Piccole coppie crescono. Così come cresce la maturità sentimentale che il Capricorno ha acquisito negli ultimi mesi. Qualcuno ha già realizzato un piccolo sogno. Altri invece potrebbero realizzarlo a breve. Sta di fatto che questa settimana si parla di “futuro” e di un possibile progetto (piccolo o grande) da portare avanti insieme al partner. Bello farlo durante il weekend, anche se prima bisogna vincere una piccola resistenza. Se ne può parlare anche attorno a giovedì 21, sempre che ci sia volontà da entrambi di mediare.

Acquario
I nuovi amori attraversano una fase un po’ altalenante. Questa primavera ha visto nascere molte nuove storie, spesso “contrastate”. Gli inizi sono stati passionali, non è mancata una certa tenerezza di fondo, ma alcune differenze (di città, età o interessi) iniziano a farsi sentire. Soprattutto poi se dall’altra parte c’è una persona che inizia a chiedere conferme o promesse. È normale entrare in una fase di dubbi, aver paura di perdere la propria indipendenza, o sentirsi sempre un passo indietro all’altro.

Pesci
Venere ha regalato momenti di puro romanticismo all’inizio di questo mese. Okay, alcuni single potrebbero non essere d’accordo se non hanno trovato “quello giusto”. Ma ciò che conta è che si sia risvegliato un forte desiderio di amare. Tra l’altro non bisogna darsi per vinti: le giornate di sabato 23 e domenica 24 sono ancora ricche di opportunità d’incontro, soprattutto per chi si concede un break dalla vita di tutti i giorni con una gita fuori porta. Qualcosa di speciale potrebbe nascere con un Cancro o un Capricorno.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto