Smentito Dagospia: le Donatella sbancano l’Isola (video)

Smentite le previsioni dlel’ultimore. ‘Le Donatella’ (Silvia e Giulia Provvedi) sono le vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le due ragazze hanno battuto Brice Martinet al televoto. Gli eliminati, oltre a Martinet, sono Cecilia Rodriguez, Valerio Scanu e Rocco Siffredi.

In studio con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, presnetatisi in un “finto nudo” da una nuova Playa Desnuda artificiale.

Le Donatella hanno conquistato il premio di centomila euro in gettoni d’oro, al lordo di imposte e trattenute di cui la metà verrà devoluta ad un’associazione benefica. Qui la loro pagina ufficiale su Fb che festeggia l’insperata vittoria.

aaaavincitrici

Qui il video della proclamazione delle vincitrici da parte di Alessia Marcuzzi.

 

aaaadonatelle

Nelle ultime ore il flash di Dagospia per Scanu

L’ultima nuotata, gli oggetti personali radunati con qualche sospiro e poi, da naufraghi ormai rodati, sono saliti a bordo di una scialuppa che li ha portati via Cayo Paloma per arrivare questa sera negli studi di Canale 5, alla finale dell’Isola dei famosi. A poche ora alla proclamazione del vincitore scelto tra i concorrenti ancora in gara, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu secondo Dagospia in Pole position c’era il cantante. La finale è stata tra Brice Martnet e le Donatelle (in una foto scattata sull’Isola 24 ore prima della finale).

aaaascanu

Secondo un flash lanciato nel pomeriggio da Dagospia, infatti, il televoto ha già decretato la vittoria di Valerio Scanu (nella foto). Rocco Siffredi, per la verità non brillante in questa sua prestazione sull’Isola, secondo questa anticipazione, sarà eliminato subito, mentre alla fase finale prenderanno parte Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella.

Tutto smentito dopo poche ore dalla produzione che ha saputo ben custodire il segreto e la vittoria, abbastanza a sorpresa, è andata elle Donatella.

 

In palio 100 mila euro in gettoni d’oro

In palio ci sono i 100 mila euro di premio in gettoni d’oro, metà dei quali, pagate le dovute imposte, andranno a un ente benefico a scelta del concorrente. A tirare le fila della serata la conduttrice, Alessia Marcuzzi, con la quale ci saranno anche i tre concorrenti usciti dal gioco la settimana scorsa, Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli. E in studio ci sarà anche la presenza di Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti.

Una delle stagioni più travagliate

Mentre già si fanno pronostici più o meno fondati sull’esito della finale, ecco che cala il sipario su un’edizione per lo meno movimentata fin dal suo inizio, rimandato di una settimana a causa di condizioni meteorologiche improponibili. Questo ha portato all’abbandono di Catherine Spaak in diretta tv e in seguito chi è rimasto in lizza se l’è dovuta vedere con fame, insetti e le prove che hanno dovuto superare di settimana in settimana rimettendosi ogni volta alla decisione del pubblico, che ha votato tramite sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Televoto: il Codacons contro l’Isola

A proposito di televoto, non tutti sono convinti della sua trasparenza. Lo dimostra l’esposto che il Codacons ha presentato all’Autorità per le comunicazioni chiedendo di indagare proprio sulla trasmissione di Canale 5. Secondo le segnalazioni giunte all’associazione, infatti, una delle concorrenti, Rachida Karrati, sarebbe stata eliminata dal gioco “illegittimamente” perché “non sottoposta come gli altri partecipanti al televoto”. “Invece”, si legge in una note del Codacons, “secondo il regolamento della trasmissione, la sorte di tutti i concorrenti deve essere decretata dalle preferenze del pubblico espresse attraverso il televoto”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto