Berlusconi vegetariano, il suo medico smentisce: “Non mi risulta”

“Non mi risulta che Berlusconi sia diventato vegetariano o peggio, vegano”. La smentita è di Alberto Zangrillo (nella foto sotto), medico personale del Cavaliere, che all’Adnkronos aggiunge: “Lo troverei inopportuno, perché segue alla lettera le mie indicazioni. Quindi, il fatto non sussiste”. È netto il sanitario, che è responsabile dell’unità operativa di anestesia e rianimazione cardio-toracico-vascolare dell’Istituto San Raffaele di Milano.

aaaamedicob

Berlusconi diventa vegetariano: “Come si fa a mangiare gli animali?”

“Stiamo parlando di creature meravigliose, come si fa a ucciderle? Come si fa a mangiarle?” Lo sostiene Silvio Berlusconi (nella foto di apertura con uno dei cuccioli dei suoi barboncini, Dudù e Dudina) che starebbe dicendo addio alla carne per diventare vegetariano. “Da quando ho letto delle sofferenze degli animali che viaggiano verso il macello, e quindi verso la morte”, ha detto ancora l’ex premier al Corriere della sera, “m’è passata la voglia di mangiare carne. Posso farne a meno, della carne. E lo farò”.

aaaabrambilla

L’esordio a Milano per la candidatura di Parisi

Una decisione recente, a lungo leader anche di Forza Italia, che si è manifestata prima per la candidatura di Stefano Parisi a sindaco di Milano e poi nel 7 capisaldi del partito azzurro, in cui si trova “la difesa degli animali e dell’ambiente” scritta con Michela Vittoria Brambilla (nella foto sopra, con una lunga militanza animalista).

L’ordine ad Arcore: “Ragù senza carne”

Poi la settimana scorsa c’è stato l’incontro con i coordinatori regionali del partito. Qui Berlusconi ha detto che “m’è passata la voglia di mangiare carne”. Infine nelle cucine di Arcore è giunta la nuova direttiva: nel ragù niente carne.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto