Isola dei Famosi: Rocco Siffredi da lunedì a caccia del record del sesso

Doppia sfida per Rocco Siffredi, impegnato d alunedì 26 gennaio sull’Isola dei Famosi, in onda in  prima serata su Canale 5.

L’ex re del porno (nella foto), ora trasformatosi in personaggio televisivo, dice di voler resistere il maggior numero di giorni senza cibo e soprattutto senza sesso. Siffredi aggiunge che non è mai stato più di 36 ore senza fare sesso. E non è detto che sull’Isola riesca a battere il suo record.

 

aaaaasiffredi

A Playa Goduria la location (ma non solo)

Playa Goduria è la nuova spiaggia che attende i naufraghi dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Nella versione di Canale 5, che ha deciso di prendersi il reality abbandonato tre anni fa dalla Rai, sulla cui seconda rete era andato in onda dal 2003, le location raddoppiano. Non ci sarà solo la solita area selvaggia e priva di comfort dove i naufraghi dovranno dimostrare le loro capacità di sopravvivenza, ma anche un luogo più attrezzato e sicuramente piacevole, che solo pochi fortunati avranno il privilegio di provare.

 

“Pericolosa e trasgressiva”

Secondo Canale 5 sarà l’edizione più “pericolosa e trasgressiva” del reality. Da lunedì 26 gennaio andranno in onda 8 puntate sulla rete ammiraglia di Mediaset, ma L’Isola si preannuncia sicuramente come la più social e multimediale del programma: le giornate e le notti dei naufraghi diventeranno un salotto virtuale, tra app, dirette streaming, twitter, hastag, il profilo Fb. “Ma l’essenza dell’Isola non cambia – dice Alessia Marcuzzi che condurrà il programma presentato oggi negli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese – I protagonisti sono naufraghi e sono convinta che il successo del programma consista proprio nella curiosità di vedere personaggi famosi in situazioni che non sono loro abituali”. “I reality fanno parte della storia della televisione e questo lo è in particolare, insieme al Grande Fratello – ha aggiunto il direttore di rete Giancarlo Scheri – rispetto alla Rai puntiamo a conquistare un pubblico più giovane, social e pregiato commercialmente”.

 

Si vincono 100.000 euro

Confermato quindi il format messo a punto da Magnolia anni fa: 12 celebrities confinate su un’isola deserta (si torna a Cayo Cochinos in Honduras), dotati di un kit minimo indispensabile per la sopravvivenza (da 2 costumi allo spazzolino da denti) e pronti a strategie e colpi bassi non solo per la sussistenza ma per arrivare alla fine della sfida e vincere i 100.000 euro in palio (ma poi ‘è il cachet per i partecipanti).

 

Il tredicesimo naufrago

Il pubblico sceglierà lunedì prossimo anche il 13° naufrago, che raggiungerà gli altri 12 che partono oggi per l’Honduras: Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella (nella foto grande), Racida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto