Proposta di Consumatrici.it: acquisti e risparmi con W55Shop

È un’opportunità per fare shopping sia online che nella vita reale risparmiando e accumulando punti che possono essere usati per fare acquisti oppure possono essere convertiti in denaro. Si chiama W55Shop e funziona, di base, come per le tessere fedeltà che già molti esercizi commerciali emettono, ma con la Wcard in aggiunta si aumenta il potere d’acquisto per i consumatori con l’accumulo i Wkey. Ed un programma a cui anche Consumatrici.it aderisce per alimentare i propri introiti pubblicitari attraverso la pagina W55shop.com/consumatrici.

Come funziona: 3 possibilità

Iscrivendosi gratuitamente al link W55shop.com/consumatrici, si hanno a disposizione 3 possibilità per procedere con gli acquisti: c’è l’area per lo shop online, quella delle offerte speciali sempre in rete e l’elenco dei negozi fisici fidelizzati sul territorio nazionale. E per avere a disposizione l’elenco sempre aggiornato, c’è una app da installare sul proprio smartphone (sia Ios che Android) con tanto di mappa interattiva (mostrando la schermata della app nei negozi affiliati si ottengono sconto e punti).

Come si risparmia

Ogni volta che si effettua un acquisto, il risparmio varia a seconda dell’offerta e del prodotto. Inoltre, con i Wkey acculumulati, si può procedere ad effettuare altre compere usando in tutto o in parte la scorta di punti raccolti nel corso del tempo. Noti i marchi che, dall’online all’offline, popolano il “centro commerciale” di W55Shop. Tra questi compaiono Ebay, Amazon, Booking.com, Mediaset Premium, Groupon, Feltrinelli, Disney, Coop, Il libraccio e La stampa. Ognuno di questi marchi ha un proprio negozio che, in rete, si può sfogliare.

Perché Consumatrici.it è presente

Anche Consumatrici.it, dunque, ha il proprio spazio su W55shop e, come tutte le altre realtà che popolano il sito, agisce in autonomia non avendo rapporti commerciali diretti né con W55shop né con marchi e negozi presenti.

La scelta di aderire al programma, da parte del giornale, è stata duplice: da un lato far conoscere le offerte contenute e dall’altro poter contare su risorse economiche ulteriori rispetto alle attuali.

Tutte le nostre lettrici (e lettori) possono associarsi attraverso questo link.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto