Mi Manda RaiTre, oggi si parla di Rc auto (video)

È ripartita lunedì 14 settembre la trasmissione in difesa dei consumatori Mi manda Raitre. Dopo essersi occupata nella prima puntata di servizi postali, anziani, carburanti, elettrodomestici e riparazioni, oggi – martedì 22 settembre-  si concentrerà su assicurazioni e Rc auto, discorso quanto mai “caldo”, viste le novità che si addensano per il mese di ottobre, come la scomparsa del tagliando di carta e la sostituzione con i rilievi elettronici sulle targhe.

 

aaaelsa

Appello ai telespettatori sul tema assicurazioni

Scrive infatti su Facebook la redazione della trasmissione: “Si lavora alla puntata di martedì. Parleremo anche di nuove regole assicurazioni e tagliando ‪#‎RCA‬. Avete visto quali novità pensate dal ‪#‎governo‬ ‪#‎Renzi‬? Cosa ne pensate?”.

Intanto, in attesa del nuovo appuntamento, si sono succeduti, fin dalla prima puntata, gli ospiti della conduttrice Elsa Di Gati (nelle foto di questa pagina). Tra di loro, Riccardo Bizzarri, sindaco di Masi Torello (Ferrara), dove la gente si è mobilitata contro la chiusura di un ufficio postale, Fabrizio Premuti, presidente di Konsumer Italia, Roberto Tascini, segretario nazionale dell’Adoc, e Innocenzo Sartor, presidente Confartigianato riparatori. elettrodomestici.

 

Lo mando a Raitre: sempre online il modulo di contatto

Inoltre, è sempre disponibile il modulo per contattare la redazione, Lo mando a Raitre, per segnalare argomenti.

 

LA PUNTATA DI OGGI LUNEDI’ 21 SETTEMBRE: VIDEO

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto