Elena Santarelli a marzo di nuovo mamma: fratellino o sorellina?

Elena Santarelli sarà di nuovo mamma: la notizia apparirà sul numero di Chi in edicola da domani. La showgirl e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore e ora opinionista di Mediaset Premium, sono in attesa del secondo figlio, che dovrebbe nascere il prossimo marzo.

“Spero sia una femminuccia”, ha detto la Santarelli al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma forse il padre e il primogenito Giacomo (Jack), nato il 22 luglio 2009, preferirebbero qualcuno con cui giocare a pallone (ma anche con le bambine è più che possibile: Melania, la sorella di Manolo Gabbiadini del Napoli, ad esempio, è il capitano del Verona e della nazionale italiana di calcio femminile).

 

Foto 8


Sposati dall’anno scorso dopo una lunga convivenza

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sposati dal 2 luglio 2014, quando hanno concluso felicemente una convivenza di otto anni. Ora la famiglia si allarga e, come dimostra la foto pubblicata dalla showgirl su Instagram, il piccolo Jack, che ha appena iniziato la scuola elementare, è pronto ad accogliere il fratellino o la sorellina che mamma Elena darà alla luce a marzo.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto