Zaytsev sbarbato: nuovo look dopo le Olimpiadi, “orgoglioso di essere italiano”

Il ruolo da protagonista avuto nelle ultime Olimpiadi, ha fatto bene allo schiacciatore da 3.000 all’ora, Ivan Zaytsev. Il russo, nato italiano, che è diventato un idolo molto al di là del volley dopo le grandi prestazioni a Rio, ha postato una foto new look sulla sua pagina Instagram.

a-ivanrio

Lo schiacciatore (qui sopra come appariva pochi giorni fa a Rio, prima di passare al new look, ha aggiunto un commento abbastanza lungo: “Questa medaglia me la tengo stretta, perché è il riassunto di ciò che abbiamo fatto..
. Abbiamo condiviso risate, pensieri, bestemmie, sudore, sangue, lacrime di gioia e di delusione..
. abbiamo condiviso le nostre anime di persone semplici ed umili,riuscendo a diventare una famiglia..
.

Sono orgoglioso dei miei compagni e dello staff che ci ha accompagnato in questo percorso perché, anche se il nostro sogno dorato non è diventato realtà, siamo riusciti a trasmettere all’esterno il senso di appartenenza alla maglia..
. Mai come oggi sono orgoglioso di essere italiano..
. Grazie a tutti, dal più profondo dell’anima..
. Vi voglio bene!!”

a-ivanmoglie

Un post romantico per la moglie

Dopo la vittoria in smeifinale contro gli Stati Uniti il giocatore aveva anche postato una frase molto romantica per la moglie: “Certe parole possono essere pronunciate soltanto da chi conosce la tua anima… sei la cosa più importante al mondo… grazie per aver condiviso con me questo cammino… ti amo”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto