Alex Britti papà per la prima volta, sta per nascere Edoardo

Alex Britti presto diventerà papà. Il cantante romano, 48 anni, aspetta il suo primo figlio dalla compagna Nicole. Tra pochi giorni diventeranno genitori.

Alex ha pubblicato ieri la foto che vedete qui sotto: Nicole con il pancione in bella mostra accompagnata da una didascalia: “La mia vita in una foto”.

In un altro post di alcune ore prima Britti aveva anche annunciato che il neonato si chiamerà Edoardo. Non ci resta che attendere.

“È un momento emozionante”

“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo”, aveva scritto il cantante in un altro posti. Alex Britti conferma all’AdnKronos la notizia che circolava già da diverso tempo. Il cantautore romano diventerà padre fra poche ore o pochissimi giorni.

“Nicole ed io – prosegue Britti-  abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto