Belen sabato 27 a Verissimo: “Voglio due figli da Andrea Iannone, è dolcissimo”

Belen torna al centro dell’attenzione dei media con un’intervista rilasciata a Verissimo, che andrà in onda sabato 27 maggio su Canale 5 alle 16,10.

“Con Stefano – dice Belen – ho la coscienza a posto. Ho nulla di cui rimproverarmi. È andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e non ce la faccio a passarci sopra. All’inizio i rapporti non sono mai buoni, poi uno si riavvicina per il bene del proprio figlio”.


Dal all’amore per Andrea Iannone, pilota della Suzuki in MotoGP: “Andrea con me è stato molto paziente, perché io sono stata tanto male e non riuscivo più a pensare all’amore.

Il suo corteggiamento è stato lunghissimo, è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato, e io poi non sono facile. Mi riempie di attenzioni, ha capito le mie insicurezze e le colma. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni, adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto”.

“Santiago non sarà figlio unico”

Le nozze non sono in vista, ci sono altre intenzioni: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.
L’intervista si chiude su Fabrizio Corona, suo vecchio grande amore, che la modella rivisto giorni fa in tribunale: “Anche se me ne ha combinate tante gli voglio un gran bene – chiude -, mi ha fatto un grande piacere rivederlo: mi spiace per la sua situazione, ma spero possa uscire presto dal carcere”.

Nota: Le immagini sono dalle pagine Instagram di Belen e di Andrea Iannone (quella in apertura).

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto