Monza, pirata travolge 5 auto: ucciso un ragazzo di 15 anni, grave la madre

Monza: non si è fermato a uno stop e ha travolto 5 auto, uccidendo un ragazzo di 15 anni e ferendo gravemente sua madre, ricoverata in coma al Niguarda. È il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 9,30 di stamattina a Monza, in viale Brianza.

aaaquindicenne

Elio Bonavita (nella foto), questo il nome del quindicenne, ha perso la vita dopo il trasporto in condizioni disperate al San Gerardo, mentre la madre è al Niguarda, intubata e incosciente. mamma e figlio erano diretti al campo di calcio della Dominante, dove l’adolescente avrebbe dovuto disputare una partita.

I vigili, che erano in servizio allo stadio, non vendendolo arrivare e avendo saputo dell’incidente, sono andati a cercarlo e lo hanno trovato in gravissime condizioni. Il padre, arrivato sotto choc sul luogo dello scontro, ha preso a calci e pugni la vettura sulla quale viaggiavano i familiari. Il match è stato sospeso.

 

La polizia visiona le immagini

Il pirata non si è fermato a soccorrere i feriti ed è scappato, per questo la polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per arrivare alla sua identità.
Ferite, da quanto si è appreso in modo più lieve, altre tre persone: un uomo e tre donne, di 36, 38 e 40 anni.

I vigili stanno esaminando i filmati delle telecamere in zona, per cercare di individuare l’auto pirata.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto