Dance Dance Dance: dalle 21,10 gara inedita con nomi famosi su FoxLife (Sky)

“Thriller” di Michael Jackson, “Vogue” di Madonna, “Moulin Rouge” con i suoi colori vividi colori: sono alcune delle coreografie più iconiche della storia del pop e del cinema. Il talent va in onda dal 21 su FoxLife per dodici puntate, inizio alle 21,10.

a-dancenormal

I concorrenti in gara

Si tratta di una sfida fra sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie più conosciute. Con una scenografia molto speciale: grazie all’utilizzo della realtà aumentata, il pubblico avrà l’illusione di assistere al videoclip originale.

A questa edizione partecipano l’attrice Claudia Gerini con il collega Massimiliano Vado, la tuffatrice Tania Cagnotto con l’amico e collega Giovanni Tocci, l’attrice Clara Alonso con il fidanzato attore Diego Dominguez, l’attore Raniero Monaco di Lapio con la compagna Beatrice Olla, il rugbista Mirco Bergamasco con la moglie, giornalista e scrittrice Ati Safavi, la fashion blogger Chiara Nasti con il collega e amico Roberto De Rosa.

La giuria con la Incontrada

La giuria della prima edizione di Dance Dance Dance è formata dalla conduttrice Vanessa Incontrada, dal famoso coreografo Luca Tommassini (tra l’altro è quello delle ultime edizioni di X Factor) e da Timor Steffens.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto