Muore Enrico Liverani, 39 anni, candidato sindaco Pd di Ravenna

Il candidato sindaco del Pd di Ravenna, Enrico Liverani, 39 anni, assessore comunale ai Lavori pubblici, è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale nei pressi di Mezzano, dove viveva.

L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada e all’arrivo dei soccorsi era già morto.

 

aaaasanfrancesco

Forse vittima di un malore

Potrebbe essere stato vittima di un malore. Poco prima Liverani aveva partecipato a una fiaccolata per la pace per ricordare le vittime del terrorismo, in piazza San Francesco, di cui aveva postato una foto sulla sua pagina Facebook (è quella che vedete, assieme alle espressioni di cordoglio di stamattina)

 

In Municipio un primo ricordo

Il sindaco Fabrizio Matteucci ha annullato tutte le iniziative politico-istituzionali promosse sabato dal Comune e ha invitato tutti stamattina in Municipio per un primo ricordo.

 

Il cordoglio di Matteo Renzi

L’improvvisa scomparsa di Enrico Liverani  viene accolta con “sgomento e profondo cordoglio” dal segretario Matteo Renzi. Secondo quanto si apprende, Renzi ha espresso ai familiari di Liverani il dolore “per una personalità davvero rara che piangiamo per la sua originalità, l’autenticità, la passione civile e l’amore per la sua terra”.

Immediato il cordoglio anche di Stefano Bonaccini, presidente della Regione, che dice a Liverani che “sarebbe stato un grnade sindaco, lo sarà anche di lassù”.

Qui di seguito i tweet postati da Renzi e da Bonaccini.

aaaarenzim

aaaabonaccini

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto