Striscia contro Affari tuoi: “Pacchi truccati”

Striscia la notizia contro il successo di Affari tuoi, una trasmissione che precede il prime time e che quest’anno l’ha battuta più volte negli ascolti. Perciò insinua che il gioco condotta da Flavio Insinna è “truccato”.

Lo scrive Gigi Zazzeri, Capo ufficio stampa di Striscia la notizia, in un messaggio a Davide Maggio, autore di un blog televisivo di successo.

Lettera di Striscia a un blog di successo

“Caro Maggio – afferma il portavoce di Striscia, rilnciato da Dagospia – peccato che l’acribia con cui tratti gli ascolti quotidiani della tv tu non la eserciti anche nella valutazione del contenuto di quegli stessi programmi. In questo caso non avresti potuto non rilevare come nel finale di Affari tuoi, sfidando qualsiasi legge delle probabilità e senza alcun controllo super partes, ci siano sempre i pacchi a più alto valore. Ieri sera, giovedì 20, quello da 100 mila e quello da 500 mila euro, ma sabato 15, persino un pacco da un milione di euro”.

Ma chi segue la trasmissione sa che così non è e che si può arrivare in finale anche con due “scartine”. Insomma o si denuncia la trasmissione della Rai facendola eliminare dal palinsesto perché truffaldina o si tace.

Authors

Pubblicità

Commenti

Alto